Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo ritirato le partecipazioni non il sabato appena trascorso ma quello precedente, e abbiamo cominciato per questioni lavorative, praticamente subito a darle, anche noi ritireremo le bomboniere a novembre e la prossima settimana andremo a vedere anche per le fedi.
Ciao Noi tutto bene, a metà settembre arrivano le partecipazioni a novembre ritiriamo le bomboniere A fine mese andremo per le fedi e prenotare viaggio Manca il tableau ..
Ciao cara, tutto procede, il grosso è fatto. Mi manca da completare i segnaposti, devo fare il tableau e i segnatavoli, mi mancano le scarpe e l'intimo e soprattutto a quasi 3 mesi dal matrimonio, non ho ancora la parrucchiera. Tra questa e la prossima settimana sono pronte anche le partecipazioni😍😍😍 e tu a che punto sei?
Ciao ragazze 👋🏻☺️ Finalmente dopo averlo rinviato per 2 volte spero che sia dicembre ❤️ Ma secondo voi è un po’ presto iniziare a parlare del menù, allestimento , partecipazioni e bomboniere ? 🤔🤔
Ci sono stata....ma ho solo avuto confusione 😅 Mi è servito per qualche buono sconto per gli abiti....ma per il resto non ho visto tutta questa convenienza 🤦