Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicoletta
Sposa Master Maggio 2019 Vercelli

Dichiarare la vincita nel 730 - Aggiornamento

Nicoletta, il 25 Agosto 2020 alle 14:27 Pubblicato in Concorso 0 3

Finalmente ho chiuso il capitolo dichiarazione redditi! Come avevo anticipato nel mio topic precedente

https://community.matrimonio.com/forum/dichiarare-la-vincita-nel-730--t838379?idMessage=24995006

abbiamo dovuto dichiarare la vincita, e alla fine confermo che ho ricevuto un F24 da pagare di 2700 euro Smiley cry .

Continuo a trovare questa cosa ingiusta e senza senso (le vincite al'estero vengono equiparate ad un reddito a quanto pare), ma con la paura di possibili verifiche da parte dell'Agenzia delle Entrate non ho voluto rischiare!

Ringrazio comunque il sito Matrimonio.com per questa bellissima opportunità e per il concorso che fa felici un sacco di sposini, sono pur sempre 2300 euro vinti, che male non fanno! Ringrazio un po' meno l'Italia per i restanti che si sono presi ingiustamente Smiley tongue


3 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 25 Agosto 2020 alle 17:12
  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita è davvero tanto!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E già, proprio così....sono stata comunque tanto contenta di vincerli, solo che forse sarebbe meglio saperle prima quest cose, così magari non si spendono tutti, ho scritto il topic proprio perché anche le altre potessero essere informate e magari non considerare i 5000 euro pieni in vista di un ipotetica dichiarazione Smiley winking

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita Nicoletta, mi ricordo del tuo post, é tantissimo 55% più meno su una vincita 😳😳😳 é mi sembra veramente strano, capisco che non ti fa tanto piacere e non ti sembra giusto 🤦‍♀️, peccato era sicuramente una bella emozione di vincerli seguita poi da una sorpresa e rogne sgradevoli 🌺🌺🌺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione