Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposo Curioso Maggio 2024 Mantova

Dieta e scelta vestito

Glenda, il 7 Marzo 2023 alle 11:02

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 35

Buongiorno, chiedo un consiglio… ho dovuto iniziare una dieta per problemi di salute e da gennaio 2023 ad oggi ho perso 12 kg (l’obiettivo che mi ha posto la dietista è di perderne altri 18). Mi sposo a Maggio del 2024 ma volevo già iniziare a guardarmi attorno per il vestito. Premesso che anche...
Buongiorno, chiedo un consiglio… ho dovuto iniziare una dieta per problemi di salute e da gennaio 2023 ad oggi ho perso 12 kg (l’obiettivo che mi ha posto la dietista è di perderne altri 18). Mi sposo a Maggio del 2024 ma volevo già iniziare a guardarmi attorno per il vestito. Premesso che anche perdendo peso avrò comunque pancetta e fianchi larghi (quindi ho già idea di cosa potrebbe starmi bene) mi consigliate di aspettare per il vestito? Avete qualche esperienza? Grazie

35 Risposte

  • U
    Sposa Saggia Aprile 2023 Napoli
    Uliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, io ti direi che è presto, usciranno le collezioni nuove più avanti


    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! visto che sei in una fase di cambiamento, io aspetterei anche verso l'estate o settembre, tanto sei super in tempo

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2023 Parma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi che è presto, usciranno le collezioni nuove più avanti…
    Per il vestito io l’ho preso ad ottobre per maggio, e la prima prova l farò solo ora, quindi in caso se avverti della tua situazione loro prima di produrlo ti riprenderanno le misure!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione