Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Sposa Principiante Giugno 2017 Napoli

Dieta ma non ci riesco!!

Rosaria, il 24 Giugno 2016 alle 19:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Salve ragazzuole...devo dimagrire ma non ci riesco...avevo pensato di fare un test per intolleranza voi che ne pensate?addirittura avevo pensato ad un bendaggio gastrico perché prima che vado a vedere il vestito vorrei dimagrire almeno 10 kg se non di più ...sono disperata...?

12 Risposte

Ultime attività da Dori🌸, il 27 Giugno 2016 alle 19:36
  • Dori🌸
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda con un po' di sana alimentazione e un po' di palestra sicuramente migliori! Io ormai faccio palestra da 4 anni e mantengo il mio peso di 49/50 kg. Sono alta 1,60! Prima pesavo 54.. Secondo me la dieta senza attività sportiva è completamente inutile.. Anzi poi quando riprendi a mangiare ingrassi il triplo e la cosa peggiore è che so rischia di perdere il tono dei muscoli e diventare flaccide!! Attività fisica per tutta la vita! Fa bene all'umore e al cuore! Baci baci
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carne, uova, verdure, pesce, pane, frutta e una sera a settimana cena libera!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cosa mangi in questa dieta??
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto è che ho provato tante diete ,nutrizionista,palestra e quant altro è come dice Tempesta è una questione di testa...come devo fare per motivarmi??è difficile ragazze!!sono proprio sconcertata
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto