Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Sposa Principiante Giugno 2017 Napoli

Dieta ma non ci riesco!!

Rosaria, il 24 Giugno 2016 alle 19:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Salve ragazzuole...devo dimagrire ma non ci riesco...avevo pensato di fare un test per intolleranza voi che ne pensate?addirittura avevo pensato ad un bendaggio gastrico perché prima che vado a vedere il vestito vorrei dimagrire almeno 10 kg se non di più ...sono disperata...?

12 Risposte

Ultime attività da Dori🌸, il 27 Giugno 2016 alle 19:36
  • Dori🌸
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda con un po' di sana alimentazione e un po' di palestra sicuramente migliori! Io ormai faccio palestra da 4 anni e mantengo il mio peso di 49/50 kg. Sono alta 1,60! Prima pesavo 54.. Secondo me la dieta senza attività sportiva è completamente inutile.. Anzi poi quando riprendi a mangiare ingrassi il triplo e la cosa peggiore è che so rischia di perdere il tono dei muscoli e diventare flaccide!! Attività fisica per tutta la vita! Fa bene all'umore e al cuore! Baci baci
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carne, uova, verdure, pesce, pane, frutta e una sera a settimana cena libera!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cosa mangi in questa dieta??
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto è che ho provato tante diete ,nutrizionista,palestra e quant altro è come dice Tempesta è una questione di testa...come devo fare per motivarmi??è difficile ragazze!!sono proprio sconcertata
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto provando la dieta Plank, perdo circa 500 Gr al giorno! In settimana ho sgarrato con la pizza, ma comunque in 5 giorni ho perso 2 kg! La si fa per 2 settimane, conto di perdere ancora 5 kg...speriamo!!
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Palermo
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quale bendaggio, sono drastiche soluzioni che per le persone che non ne hanno il reale bisogno non devono sussistere !! Fai un pó di movimento, fai qualcosa che ti distragga dal mangiare ... Non so, studi? Lavori?
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bendaggio gastrisco??! Ma sai bene cos'è realmente? Lo fanno solo ai grandi obesi! Quindi se non sei una grande obesa, direi che è meglio la dieta e l'esercizio fisico. Tutti e due insieme.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Como
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho iniziato a metà febbraio ad andare in palestra perchè ero ingrassata di 10jg.Vado 2-3 volte alla settimana in palestra e faccio sessioni di 1h30"-2h, soprattutto cardio. Cerco di sforzarmi ogni volta un po' di più per vedere quanto posso fare, ma non mi ammazzo di cerro.Contemporaneamente ho cambiato alimentazione: faccio una colazione più abbondante, un pranzo normale e una cena leggera. A cena MAI carboidrati, solo zuppe, pesce, carne bianca, verdure e frutta.1 volta alla settimana mi concedo quello che voglio (ok, anche 2 volte alle settimana...dipende).
    Ad oggi ho perso quasi 10kg, diminuendo sensibilmente la massa grassa e aumentando la massa muscolare.Mi sento finalmente di nuovo me stessa, nel mio corpo, più sana ed energica.e ti assicuro che non ero una persona sportiva. Quando ho iniziato avevo paura che mi sarei fermata dopo 1 mese!!!
    Poi, in realtà, a marzo è arrivata la proposta di matrimonio...e questo mi motiva ancora di più a non demordere!Io ti consiglio, prima di pensare alle operazioni, di provare veramente con la palestra e a cambiare alimentazione. Non è facile, soprattutto all'inizio, ma porta davvero ad ottimi risultati!Se vuoi consigli o se vuoi sapere altro, chiedimi pure Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Ragusa
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosaria, io ho il problema all in contrario. Alta 1,62 peso 49 kg. Sono a -104 giorni e vorrei mettere su qualche kg, per riempire un po il viso. Purtroppo le troppe ansie, nervoso per questi preparativi mi portano a non avere appetito....proprio stasera, parlando con una mia amica, sento che la cosa inizia a pesarmi. Purtroppo per mia natura non mangio tanto, da domani mi devo sforzare a mangiare di più e magari spesso
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la dieta è una questione di testa se nn sei serena sarà difficilissimo. Fatti seguire da un dietologo le diete serie ti permettono didimagrire nmangiando un po di tutto. Non trascurare attività fisica. Se non puoi andare in palestra vai a camminare fa anche meglio
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da una nutrizionista sei già stata? La mia amica ha fatto la dieta Dukan e ha perso un sacco di kg
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosaria, hai provato a farti seguire da una nutrizionista/dietologa? Intolleranze te ne accorgeresti, io ho un' intolleranza al lattosio e se esagero mi vengono delle coliche tremende, l'unica è una dietologa, anche perchè per perdere in modo sano 10 chili ci vuole tempo... e le diete drastiche fanno solo danni...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione