Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Luglio 2017 Lodi

Dieta scarsdale

Laura, il 19 Giugno 2017 alle 13:59 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Ciao forumine...ho letto su internet di questa dieta. So benissimo che non va bene e non è "salutare" per un lungo periodo di tempo..ma da fare solo per 2 settimane? Io vorrei sgonfiarmi un pochino e perdere qualche chiletto..secondo voi è efficace? Chi ha avuto esperienze?Grazieeeeee

15 Risposte

Ultime attività da Livy, il 19 Giugno 2017 alle 16:28
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso comunque che non sia efficace...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Eleonora!grazie per il consiglio!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille pala...io volevo farla proprio come l'ha fatta tuo papà (non x farlo diventare il mio stile di vita) ma giusto x gli sgarri che ho avuto un questo periodo prima del matrimonio! Grazie per il consiglio...tutti subito a criticare..la tua è una risposta pertinente alla mia domanda..grazie davvero ☺️
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    So che è una dieta squilibrata e quindi non è consigliata.

    Io ti direi di evitarla (come tutte le diete squilibrate).

    Però devo ammettere che mio padre ogni tanto la faceva. Tanti anni fa (parlo di una ventina) un medico gliela consigliò per aiutarlo ogni tanto a buttare giù qualche chilo e darsi una sistemata con colesterolo e trigliceridi (che lui ha sempre avuto alti).

    Per tanti anni lui la faceva una/due volte l'anno senza sgarrare e lo aiutava a rimettersi in carreggiata dopo i periodi in cui aveva esagerato (dopo le feste natalizie e l'estate), poi tornava a mangiare regolarmente facendo attenzione.

    Quindi: funziona? SI. La consiglierei? NO.

    Esattamente come la Dunkan, funziona ma è meglio trovare altre strade.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solitamente la faccio solo per le prime due settimane in vista dell'estate perché mi disintossica un po'! Non va fatta per troppo tempo e per più di due volte l'anno perché è iperprotica e non va affatto bene! La cosa positiva è che, dei cibi consigliati, puoi mangiarne quanti ne vuoi finché non ti senti sazia! Gli spuntini puoi farli con carote e altro indicato lì! I risultati ci sono! 👍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è così famosa...non credo sia totalmente sbagliata! Poi sono scuole di pensiero...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio...ma non hai letto attentamente il mio post!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i suggerimenti!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E i risultati? Tutti a "condannare"...io volevo solo sgonfiarmi un pochino prima del matrimonio...non volevo certo fosse il mio stile di vita! Mi daresti suggerimenti x favore? Grazie
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio una volta l'anno! Dura due settimane, più due settimane di mantenimento! 😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando vedo questo tipo di diete rabbrividisco!! Anche perché magari quelle due settimane dimagrisci ma appena smetti riprendi tutti i chili di prima..il nostro corpo per stare in piedi e il nostro cervello per funzionare hanno bisogno di nutrimento..se tu lo togli va tutto in tilt..e dopo due settimane in cui non dai nutrimento al tuo corpo, questo te lo chiederà disperatamente è riprenderai tutto quello che hai perso..cerca di capire invece qual'è il reale problema..metabolismo lento o c'è qualcosa a livello psicologico? Trova una dieta ben bilanciata e che soddisfi il fabbisogno giornaliero di calorie..prendi un quaderno e scrivi quello che mangi, quanto ne mangi, in quanto tempo lo mangi, e come ti senti mentre mangi e prova a lavorare con questi elementi...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo co cris limitati a mangiare sano! Integrale moderando i carboidrati e favorendo le proteine.. e sopratutto fai 5 pSti e bevi taaaanta acqua
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Saggia Settembre 2017 Palermo
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non la trovo per niente una buona dieta! Non si dovrebbero MAI saltare gli spuntini e poi una dieta che ti dice di ridurre l'attività fisica è davvero da non prendere neanche in considerazione!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io lo faccio già cammino/corro tutti i giorni..era solo x sgonfiarmi un pochino prima delle nozze e del viaggio di nozze dove sicuramente mangerò qualcosa in più ☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Maggio 2018 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io piuttosto vado a camminare un giorno si e uno no e cerco di mangiare meglio. Provala per un po' e poi valuti

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione