Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimi
Sposa Curiosa Giugno 2015 Roma

Dietaaaa cerco nutrizionista Tivoli e Guidonia

Mimi, il 20 Settembre 2014 alle 14:23 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 4

Ciao a tutte sposine..... devo dimagrireeeee!!!!! ho smesso di fumare qualche mese fa e ho preso quasi dieci kg!!!! devo assolutamente dimagrire altrimenti per il mio matrimonio chissà quanto sarò lievitata!!! qualcuna di voi sa consigliarmi una nutrizionista o dietologa brava in zona tivoli guidonia???? grazie

4 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 28 Febbraio 2016 alle 16:35
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao siamo concittadine! Io vivo a Guidonia e posso consigliarti la dott.ssa medico nutrizionista Sonia Rossi che sta a Villadriana praticamente vicino il cornettaro che sopra ha lo studio dei tatuaggi, quando scendi alla rotatoria per risalire sulla tiburtina. C'è un palazzo rosa lei sta su all ultimo piano!
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Novella Febbraio 2016 Genova
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve Mimi possibile chiederti qualcosa?Smiley winking
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Roma
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dove si trova questo posto? e poi volevo sapere se i costi sono alti e se fanno un regime alimentare adatto a persone con malattie come il diabete... grazie

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da nature house!!! Io ho perso 17 chili in 3 mesi!!! Te lo straconsiglio!!mia mamma abita a Guidonia e lei visti i miei risultati va li!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione