Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli

Difetti che vorresti scomparissero 😅

Teresa, il 10 Aprile 2021 alle 20:08 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 22
Ciao ragazze un bel po’ che non vi scrivevo.... aspettiamo l’estate ormai come nient altro sperando che ci facciano avverare il nostro sogno... vi dico il mio pensiero di oggi siccome ho un po’ un piccolo difetto al naso un po’ di gobbetta vorrei fare il Rinofiller qualcuna di voi la fatto per casooo ovviamente mi affido ad un medico professionista 😊

22 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 11 Aprile 2021 alle 15:27
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh ok🥰comunque va rifatto dopo un tot di tempo
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente però essendo che dura un bel po conviene farlo e poi man mano che si ripeta durerà sempre di più l’intervento mi spaventa solo a dirlo è vero che ho un difetto però non a tal punto di fare l’intervento è poi ci vogliono molto soldi un po’ tutto spero che il filler correggerà solo certamente non avrò un nasino anche con il filler ma mi basta solo una correzione 🙏🏻
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🥰diciamo che risolve in parte il problema ma non del tutto. Non potrà mai sostituire un intervento chirurgico. Dipende dal l'entità del problema. L'importante è che ti rivolgi a persone serie e qualificate🥰
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍 io no ti dico la verità sol
    Questo voglio fare ti ripeto no. Mi piace assai il mio naso 😅 comunque finché si va piano è sempre bello
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appena potrò dovrò sistemare le labbra! Perché almeno nel mio Grande giorno vorrò essere al 🔝
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍 non vedo l’ora
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo sistemeranno per bene e l’effetto sarà sorprendente!! Io ero al settimo cielo!😍
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😢💪🏻💪🏻 c’è la farò daiii 🙏🏻 non guardo 🤩 mi credi nn mi interessa di come mi viene voglio solo essere corretta quest osso un po’ deformato
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’importante che non ti impressionerai alla vista degli aghi! Perché l’intervento viene effettuato così! Comunque ne vale la pena!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii quello farò credimi stai parlando con una fissata mai vista ho paura pure delle compresse x la tiroide ti ho detto tutto 😩
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E poi tranquilla, ti ripeto io l’ho fatto con Acido Ialuronico, non altro! È una sostanza naturale, che con il tempo viene assorbita dall’ organismo, quindi innoqua!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wawwwww 😍😍 siiii sicuramente un medico di professione ho paura tanta para sui 250€ e 300€ ma non ti nascono anche 350€ lo farò con tutta me stessa che bello sentire queste cose grazie 🤩 🙏🏻
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma grazie mille 🤩 è tutto vero credimi io non amo questo mondo chirurgia eccc voglio solo così correggere questa parte di me che mi da problemi e poi basta 🥰
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l’ho fatto quasi due anni fa , e ancora ho l’effetto che si vede!! Se vuoi farlo te lo straconsiglio perché il risultato è davvero bello!! E poi la durata dipende da persona in persona, a me ancora l’acido ialuronico non è andato via del tutto, quindi gli effetti si vediano ancora! È un po’ fastidioso quando te lo fanno, ma il risultato è bellissimo!! Effettua il trattamento solo da un chirurgo estetico, non fare queste genere di interventi da un estetista perché no sono qualificate a farlo! Quindi occhio a chi ti affidi! Infine a me è costato 350 euro a te quanto hanno chiesto???
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me sembri molto bella, e credo che i nostri difetti ci caratterizzino, anzi a volte siamo noi a vederli come tali ma non lo sono.
    A me ha aiutato anche molto seguire un percorso psicologico di accettazione. Chiariamoci, ovviamente la scelta è tua, dico solo che forse il problema è più nella nostra percezione di noi. Immagino che il tuo futuro marito ti trovi bellissima, a volte dovremmo guardarci con i loro occhi Smiley smile
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille però credimi diciamo che la vita del estetica non mi appartiene però questo difetto x me e molto evidente nelle foto sto bene ma nei video no😓 e se mi viene come lo desidero mi farò una bella pettinatura magari pure a viso scoperto 🙏🏻
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non ho mai sentito perdonami .. ❤️🙏🏻♥️
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso tu sia bellissima ma se ti da proprio fastidio fai bene!Anche io ho già preventivato per maggio/giugno di togliere le odiose “zampe da gallina” 🤨
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso ma tu ti sei già informata precisamente dove???
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh pure io ho pure la gobbetttaaaa
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo teso 250€€€ tanto farò di tutto però lo farò ho un bel naso abbastanza grande 😓
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso pure io vorrei farlo però si che costa sui 300€...😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione