Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

•
Sposa Saggia Ottobre 2021 Bologna

Differenza tra ghost line e positivo

•r&e•, il 9 Agosto 2019 alle 23:18 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte le mamme o aspiranti tali😊Di solito scrivo nei gruppi dedicati all’organizzazione delle nozze ma oggi ho bisogno di voi,non riesco a stare tranquilla!Ho un ritardo di 4 giorni e ho in casa solo test canadesi di ovulazione(quelli verdi)e per pura curiosità ne ho fatto uno dopo cena ed è comparsa dopo pochi minuti(circa 3)una leggerissima linea tra il rosa e il grigio...per vostra esperienza è una ghost o può essere positivo?sono attendibili i canadesi se usati così?Ma soprattutto,mi conviene farlo domani mattina con la prima urina?In questi giorni non ho nemmeno tempo di comprare un vero test di gravidanza...aiutooooo!Stanotte non dormirò con quest’ansia!

3 Risposte

Ultime attività da •r&e•, il 10 Agosto 2019 alle 10:40
  • •
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Bologna
    •r&e• ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille,cercherò di stare tranquilla e se per lunedì non vedo niente prenderò un vero test😉
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno detto il test di ovulazione può indicare gravudanza se la linea a sinistra è molto marcata...di più della destra altrimenti segna anche l'arrivo del ciclo. Prova un test di gravidanza e vai più sul sicuro😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il test di ovulazione per essere usato come test di gravidanza deve essere moooolto positivo, una leggera linea non è indicativa anzi potrebbe voler dire ciclo in arrivo! Riprova domani con la prima pipi, se ancora il ciclo non arriva prendi un vero test (quelli di ovulazione non sono sempre affidabili)..! Però probabilmente è lo stress e il caldo se sono entrambi negativi! Facci sapere come va!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione