Dolly
Sposa Curiosa Maggio 2022 Napoli

Differenze menu Villa orsini e Villa orsini mood

Dolly, il 28 Gennaio 2021 alle 22:55 Pubblicato in Nozze Campania 0 7
Salvato
Rispondi
Buonasera sposine
Chi di voi ha visitato sia Villa orsini sia orsini mood?
Sono stupende entrambe, il gruppo e lo stesso e on fase di colloquio ci hanno detto che sia il menu che il prezzo sono uguali in entrambe le strutture ma in realtà abbiamo notato che a Villa orsini gli antipasti sono molto di più. Qualcuna di voi ha notato questa cosa? Qualcuno che è andato a qualche matrimonio a Villa orsini mood sa darmi qualche informazione ?

7 Risposte

Ultime attività da Dolly, il 17 Giugno 2021 alle 10:58
  • Dolly
    Dolly ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Bhe in realtà quello è un prezzo iniziale a quello devi aggiungere delle cose obbligatorie poi io ho aggiunte tante altre cose di conseguenza il preZo è cambiato notevolmente inoltre devi aggiungere L iva. Poi la suite nuziale è quella dell hotel alle spalle ma adesso ne stanno facendo una nuova più bella con sauna ecc che è a pagamento
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Abituale Settembre 2021 Salerno
    Ylenia ·
    • Segnala
    Il menù è lo stesso identico e preciso.. solo che villa orsini ha la cantina qui di ci sarà più formaggi e affettatti ( che sono cmq pure presenti ad orsini Mood) mentre a orsini Mood c'è la champagneria e ci saranno tartine di pesce ... Anche il prezzo cambia.. da orsini Mood si paga dieci euro in più rispetto a Villa orsini (non chiedermi perché, anche io la trovo una cosa ingiusta avendo le stesse cose alla fine, anzi villa orsini ti dà anche il centrotavola base in quel prezzo, orsini Mood no)
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Ciao scusami ma suite nuziale intendi quella che stanno ristutturando sopra la sala ?
    • Rispondi
  • Grazia
    Admin Roma
    Grazia ·
    • Segnala

Ciao DollySmiley flower

in questi topic puoi trovare info sulle due location👇

Topic su Villa Orsini

Topic su Orsini mood

Spero possano esserti utili😘😘😘

• Rispondi
  • Dolly
    Dolly ·
    • Segnala
    130 euro inclusa suite nuziale
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Salerno
    Rosaria ·
    • Segnala

Scusami quanto ti hanno chiesto a persona ?

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    Andati tempo fa a villa orsini.. mi rimase impressa!! Cibo impeccabile, per non parlare della tavernetta 🤩 io te lo consiglio assolutamente ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti