Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Difficoltà a mantenersi addormentato

Patrizia, il 21 Giugno 2019 alle 14:37 Pubblicato in Future mamme 0 12
Con mio figlio ce ne una al giorno! È da un po che Geremia fa fatica a mantenersi addormentato appena lo appoggio nella Next to me. Geremia si addormenta dopo la poppata,ma appena lo prendo e lo appoggio sul suo lettino ( forse malamente perché seduta dal letto mi viene un po scomodo appoggiarlo )un po si lamenta e inizia dopo un po a girare la testa e corpo un po ovunque e a piagnucolare al punto poi di svegliarsi . Ok il caldo. ..ma sicuramente c è più caldo abbracciato a me quindi non credo che sia quello...stamattina ha iniziato a piangere con gli occhi chiusi al punto che c siamo dovuti svegliare tutti...prenderlo in braccio e poi si è addormentato dentro la navicella. Li dentro durante la giornata dorme bene... cosa può essere! ?

12 Risposte

Ultime attività da Imma, il 24 Giugno 2019 alle 08:41
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale al mio ke disperazione
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ha? La mia faceva così che aveva neanche 10 giorni, poi le ho fatto ub riduttore casalingo con un asciugamano e quando dormiva lei sentiva il contatto dell’asciugamano e stava più tranquilla...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio ha quasi 8 mesi e da quando ha 4 mesi e mezzo dorme attaccato a me solo, se lo metto nel lettino si sveglia invece di giorno se siamo in giro dorme nel passeggino.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'entra niente ma anche mio nipote di chiama Geremia!! 😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa identica cosa mio figlio uguale uguale ..all' inizio niente non voleva starci il primo mese e mezzo ( anche vero che è stato molto più irrequieto a volte nemmeno dormiva) poi una sera come te ho riprovato e con mia meraviglia si è addormentato..ora lui la sera dorme sempre lì anche se lo metto sveglio si addormenta con i suo ciuccio o anche senza dipende come gli gira ... però dorme li.. quindi penso sia solo perché magari non si sente ancora tranquillo nella next to me.. sarà questione di tempo credo anch'io...😊
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo. ..non vuole stare neanche nel lettone. Anche li piange. Non ho neanche il piacere di avere mio figlio nel lettone.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ha tre mesi e da un mese e mezzo dorme nella Next to me. Ha avuto sempre un Sonno leggero ma ora si lamenta non dorme sereno lui e neanche io. Anche perche ora ha la bella abitudine che quando ha sonno durante il giorno inizia a piangere e si deve cullare fino al momento in cui si addormenta. .la cosa dura non certo un paio di minuti...a volte anche mezz ora di passeggiata per casa perché se mi siedo piange. .se lo metto nella carrozzina piange...in braccio non si addormenta subito ma è l unico modo...per poi dopo 10 minuti vederlo di nuovo sveglio. Io praticamente a pranzo non mangio e a mala pena riesco a prendere uno jogurt o qualcosa di veloce...perché non faccio in tempo a cucinare... la sera praticamente dormo mentre allatto seduta e quando finalmente lo appoggio nella culletta pensando che stia dormendo invece è di nuovo sveglio ...io sto impazzendo... !
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo che sia così ☺️
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che è solo questione di tempo... anche io i primi 2 mesi ero disperata.. e mi dicevo " ho solo buttato via i soldi perché lei li non ci vuole stare" e invece ho lasciato perdere per un mese intero, non ho più nemmeno provato.. poi una sera mi sono detta proviamo, anche perché lei iniziava a non stare più molto comoda nel cuscino dell allattamento.. e mi h stupito... c'è stat da subito tutta notte.. quindi probabilmente lei prima non era pronta... ora tanta volte la metto giù ancora sveglia e li si addormenta da sola.. quindi vedrai che quando meno te lo aspetti ti stupirà e ci starà tranquillo..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia anche io ho il tuo stesso problema mio figlio ha quasi due mesi e le volte che si è stato nella next to me davvero si contano in questi due mesi, appena lo appoggio incomincia a muoversi come un pazzo e inizia a piangere al punto che lo devo togliere... inizialmente voleva stare solo nella navicella adesso nemmeno più lì forse per il caldo non riesce a starci e dorme in mezzo a noi oppure si addormenta nel cuscino allattamento...proprio stamattina mio marito è andato a prendere un materassino nuovo, xke dice che quello della next to me è troppo duro... Mha vedremo se è questo il problema oppure come ha detto anche jennifer devono sentirsi pronti loro
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho la cullami della cam ( che è come la nex ti me) è mia figlia fino a 2 mesi e mezzo non ci voleva stare... dormiva o nella carrozzina o nel cuscino dell allattamento in mezzo a noi... dai 2 mesi e mezzo L ho messa nella culla e li è rimasta.. può essere che non sia ancora pronto.. essendo uno spazio più grande magari si sente spaventato.. prova quando lo metti ad avvolgerlo in un lenzuolo leggero in modo tale che si senta avvolto... ma con mia figlia non c'è stato verso fino a quando non L ha deciso lei... ora ha 4 mesi e ci dorme molto volentieri... magari serve solo tempo..
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potrebbe essere che nella next si sente spaesato a causa della grandezza. Magari nella navicella è più protetto e si sente meglio...prova a formare un riduttore magari con un asciugamano e vedi come va
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione