Buongiorno ragazze
manca ormai un mese al matrimonio e sono veramente amareggiata dalla gestione della location. Ci sono state una serie di cose che non ci hanno fatto sentire a nostro agio, anzi..
L'ultima è stata la prova del pranzo per cui i primi non ci sono proprio piaciuti, tra pasta scotta e sapori che non ci hanno convinti.
La cosa deludente è stata anche il fatto che eravamo già andati a cena nel posto e ricordo una cena meravigliosa... un tonfo dello chef? ok ci può stare.
Ma facendo presente la situazione al proprietario, non solo rifaremo la prova a meno di una settimana dal matrimonio (cosa che già mi ha fatto incavolare) ma oltretutto ci toccherà pagarla e non poco. cercando il confronto con loro, dandoci disponibili a pagare ma chiedendo una sconto considerata la situazione, ci sentiamo pure dire che lui cerca di giustificare il nostro mettere in discussione tutto con l'ansia di gestire le nozze, che in tutti questi anni non gli è mai capitato che gli sposi si lamentassero... ora è pure colpa nostra?
la location è stupenda, e quando ci sono tornata per la prova ero convinta della mia decisione... ma con la "brutta" organizzazione che mi stanno facendo passare non so se la risceglierei..
scusate lo sfogo, ma sono abbastanza affranta da questa gestione.
Fotografi garanzie ANFM