Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
Jessica, il 5 Gennaio 2021 alle 16:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 48

Ciao a tutte questa è la prima volta che creò un messaggio...di solito rispondo sempre su altri ....xo ora volevo scrivere io xke c'è una questione che mi fa stare un po in confusione....io sn ex sposa 2020....ora sposo il 7 agosto 2021...qualsiasi cosa succede noi sposeremo lo stesso....cmq vado in...
Ciao a tutte questa è la prima volta che creò un messaggio...di solito rispondo sempre su altri ....xo ora volevo scrivere io xke c'è una questione che mi fa stare un po in confusione....io sn ex sposa 2020....ora sposo il 7 agosto 2021...qualsiasi cosa succede noi sposeremo lo stesso....cmq vado in conclusione io nn so bene se portare a vedere il mio vestito da sposa a mia suocera cm e le sorelle del mio fm....voi cm la pensate? Che farete?

48 Risposte

  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti potrei anche fare ciò...😊😊😊
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non vuoi che ci restino male potresti prendere in considerazione l'ipotesi di portarle a turno alle prove successive (e non alla scelta). In questo modo non corresresti neanche il rischio di essere influenzata nella scelta. Stai serena 😉
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti direi di non portarla se hai questo dubbio evidentemente la sua presenza ti mette ansia ed invece devi scegliere con serenità e spontaneità
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora potresti far vedere loro le foto senza portarle (nn so qnd devi andare, xò x il momento nn si possono portare tante persone), dicendo appunto che l'atelier ti ha messo dei "paletti" x qnt riguarda il num degli accompagnatori
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela io sinceramente sn andata cm mia mamma e due mie zie che nn hanno figli e poi sn andata cm mia sorella....xo ora nn ho portato più nessuno ...lunica che vorrei portare è mia nonna xke ho solo lei gli altri nonno nn li ho più....ma x quando riguarda mia suocera nn so proprio cosa fare....
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Illary io devo proprio decidere...che cosa fare....x ora nn dico nulla
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, io sinceramente ho portato solo mia mamma e l'unica che lo ha visto dopo è stata la mia damigella d'onore, sinceramente non vorrei che troppi pareri magari possano sviare o far cambiare idea sul momento, preferisco non subire pressioni ed influenze e "godermi" le critiche solo dopo il matrimonio😁
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Loro nemmeno chiedono nulla...xo se nn le porti restano male....se le porti fanno cm se nn se ne fregano ....cmq scusa mi piace 😊
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal rapporto che avete e se vuoi farle la sorpresa o meno. Io vado d'accordisdimo con la mia ma ho preferito non portarla perché vorrei che il mio abito fosse una sorpresa per tutti. Inoltre considera che al momento gli atelier fanno entrare max 2-3 persone.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L hanno presa benissimo perché non mi hanno mai chiesto niente, né del matrimonio né del vestito né di nulla, mi sarebbe sempre piaciuto trovare una seconda famiglia su cui contare ma purtroppo non è successo, loro sono proprio così, non è cattiveria, è menefreghismo assoluto. Comunque calcola che oggi come oggi non è nemmeno possibile arrivare in un atelier in 'squadra', più in là non so, però potresti sempre avere questa scusa se decidessi di non portarle
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada e cm l'hanno presa? Cmq mia sorella dice che secondo lei le dovrei portare xke cmq so che ci tengono...mio padre è mia madre dicono che secondo loro no...io sn in crisi 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal rapporto che avete, io non le ho portate, senza neanche doverci riflettere...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn lo so mi sento un po così...xke cmq la famiglia del mio fm sn 4 figli 2 femmine e 2 maschi...ora il fratello di mio marito è sposato...ma lei nn ci ha portati quando si è sposata...prima ci aveva detto di andare poi nn ha voluto più....ora io nn so che fare...xke se porto mia suocera e le figlie e no la moglie del fratello lei ci rimane male...e se nn porto nessuno loro ci restano male...mamma mia questo è un pensiero che mi porto da molto che nn so cm comportarmi....😑
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora nn ci vedo niente di male, anzi!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eliana ma abbiamo un rapporto normale....apparte che le conosco da molto tempo sto insieme al mio fm da 12 anni...xo cn mia cognata andavamo a scuola insieme lei è 1 anno più grande di me...siamo usciti sempre insieme è cm una sorella..
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende da che tipo di rapporto avete, se ti fa piacere che loro lo vedano 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione