COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giulia
Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso

Dilemma abito

Giulia, il 1 Febbraio 2021 alle 18:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Buongiorno a tutte, purtroppo stiamo tutte vivendo un momento di grande insicurezza. Io mi dovrei sposare ad agosto ma ancora non sono convinta si potrà fare al 100%. Per ora abbiamo deciso che se tipo limitano gli invitati a una 50ina, procediamo con tutto, festa e celebrazione. Se gli invitati...

Buongiorno a tutte,

purtroppo stiamo tutte vivendo un momento di grande insicurezza. Io mi dovrei sposare ad agosto ma ancora non sono convinta si potrà fare al 100%.

Per ora abbiamo deciso che se tipo limitano gli invitati a una 50ina, procediamo con tutto, festa e celebrazione.

Se gli invitati dovessero essere ancora meno, procederemo comunque solo col la celebrazione e non con la festa.

Ma qua il grande dubbio: voi cosa fareste con l'abito?

Io avrei piacere comunque a sposarmi con il mio adorato abito, anche se intorno a me ci saranno pochissime persone. Voi lo "riciclereste" senza problemi anche magari per l'anno successivo a quando si farà la festa? Lo mettereste comunque due volte?

Grazie a chi mi risponderà!

33 Risposte

• Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao Giulia!! Ma certo, io lo riutilizzerei senza problemi 😉 perché no scusa? Io nel caso farò così!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇