Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2023 Arezzo

Dilemma acconciatura

Martina, il 20 Aprile 2023 alle 16:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze chi scelto la mia acconciatura due mesi fa ma ad oggi che manca un mese e mezzo al matrimonio non mi piace più😅 nel senso che è un semiraccolto mosso, io lo vorrei provare a fare liscio perché mi ci vedo di più.
La parrucchiera mi aveva detto che in totale era 170€ compresa di prova che ho già fatto e acconciatura il giorno del matrimonio.
Ora per questa ulteriore mi ha chiesto 30€ in più 😅 per appuntare 2 ciuffi praticamente.Secondo voi dovrei dirle che secondo me dovrebbe rientrare nel prezzo già concordato? Alla fine quella mattina se io avessi fatto un’acconciatura in più il prezzo sarebbe rimasto lo stesso. Bhooo consigliatemi grazieee🥰

11 Risposte

Ultime attività da Martina, il 21 Aprile 2023 alle 22:35
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara grazie mille, seguirò i tuoi consigli sicuramente!! 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io fossi in te farei in due modi, uno in cui ci parli con molta calma e le fai presente che forse hai capito male (lo usi come scusa) e le dici che per la cifra da lei richiesta per questa prova extra desideri provare l'acconciatura liscia no mossa ma lo shampo lo fai lì in negozio perchè solo appuntare i due ciuffi per quella cifra le dici probabilmente hai capito male, fai un po' la finta tonta. Se poi insiste sui 30 euro senza shampo allora valuterai tu se vale la pena cambiare. Altra opzione più rischiosa eviti la prova extra e ti fai fare l'acconciatura direttamente liscia il giorno del matrimonio se sei convinta di vedertici meglio.

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Sabrina, io sono pro a pagare ci mancherebbe altro se quello che abbiamo concordato era una prova va bene! Rimango basita sul fatto che mi prenda 30€ e neanche mi lavi i capelli.
    Sicuramente proverò a parlarci come hai detto tu…🤯
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina!
    Allora una sola prova è decisamente un po’ assurdo e poca, anche perché io alla prima era già tanto che cercassi di capire cosa mi potesse piacere! Seconda cosa mi sembra assurdo che tu debba andare con i capelli già lavati e piega fatta! A me ha fatto tutto lei compreso nel prezzo ! Prova assolutamente a parlarci e a trovare un accordo ☺️ e poi appunto, non gli conviene avere una sposa non contenta 😅
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se per quella cifra avevate concordato una sola prova e adesso tu ne vuoi fare una seconda è normale che lei si faccia pagare. Poi purtroppo che i prezzi siano un pò alti quello lo sappiamo🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto🥴mah
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ti capisco, per quella cifra dovrebbe farti proprio l'acconciatura come per una cerimonia.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma intendi bene io sono d’accordo a pagare. Ma almeno fammi la piega per 30€ capito il senso?😅 per 10 min di lavoro 30 mi sembra eccessivo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non sono molto d'accordo con il tuo pensiero nel senso che se la prova pattuita era solo una l'extra si paga. A me la prima truccatrice scelta infatti aveva detto che fatta la prova le altre sarebbero state a parte. La truccatrice definitiva per esempio mi ha fatto una prova lunghissima (tipo tre ore) in modo da provare tutto ciò che si poteva provare e non avere più dubbi. In generale non dico che il prezzo sia basso, e concordo che per i matrimoni i costi lievitano inspiegabilmente, però se ci pensi in quel tempo la parrucchiera sta con te e non con un'eventuale altra cliente.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto annarita hai fatto bene a fare così con la tua parrucchiera, a me ha chiesto 30€ e in più devo andare con i capelli già lavati e già lisciati.
    A questo punto le vado a parlare e dico guarda accordiamoci un attimo perché davvero mi sembra un prezzo eccessivo!
    Soprattutto perché neanche mi lava i capelli, altrimenti cambio parrucchiera … molto sinceramente 😅 ma credo di riuscire a trovare un accordo, spero
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, ci sta assolutamente che tu sia ancora indecisa sull'acconciatura e soprattutto una sola prova assolutamente non basta.

Con la mia parrucchiera ci siamo accordate che pago solo lo shampoo ogni volta che mi vado a fare una prova, e al momento stiamo a 3 prove. Ne farò almeno ancora un'altra ( la prima era per decider se volevo un raccolto, semiraccolto o coda tra l'altro, quindi indecisione totale).

Prova a contrattare con questa tua parrucchiera esponendole il tuo stato d'animo, di certo non vorrebbe mai che tu sia scontenta il giorno del tuo matrimonio! Sai che cattiva pubblicità poi?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione