Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Aprile 2016 Como

Dilemma capelli e gravidanza

Laura, il 16 Novembre 2016 alle 15:35 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao a tutte! Dilemma... Sono incinta di circa 6 settimane e siccome non vado dal parrucchiere da 4 mesi (vado circa 3 volte all'anno di solito) ho ricrescita scura e un po di capelli bianchi... Leggo però che è pericoloso fare la tinta in gravidanza... Voi come fate o avete fatto?
Grazie mille Smiley kiss

13 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 17 Novembre 2016 alle 01:09
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una tinta biologica veloce senza ammoniaca!
    • Rispondi
  • Lucialiotta
    Sposa Novella Ottobre 2015 Roma
    Lucialiotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche il mio ginecologo mi ha detto che si possono fare tranquillamente quelle senza ammoniaca

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io faccio l'inoa dal parrucchiere . . è un colore senza ammoniaca e naturale. costa un pochino di più al parrucchiere ma io mi sono trovata e mi sto trovando bene
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio i colpi di sole da anni, sono al quinto mese e mi sto tenendo la mia bella ricrescita Smiley smile non so ma la decolorazione non mi sembra il caso, anche se nn è vietato... Alla fine ne approfitto per far riprendere un po' i capelli
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa ha dato l'ok, d'altronde io ormai sono tutta un capello bianco, non avrei potuto proprio farne a meno! Ho solo cambiato marca scegliendone una senza ammoniaca resorcina siliconi ecc, in farmacia ne trovi parecchie, quella che sto usando io si chiama euphidra. La tinta dura un Po'meno delle classiche, ma io cerco di farla almeno ogni mese e mezzo/due (prima anche ogni 25 giorni) per non esagerare!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le risposte.. Smiley kiss
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo sto tenendo la mia ricrescita fino alla fine del terzo mese. La mia gine è contraria alle tinte non naturali..la mia parrucchiera usa prodotti molto buoni senza ammoniaca ecc. Ma onon so se co considerarli naturali... quindi chiedero alla parrucchiera di farmi il colore evitando di toccare il cuoio cappelluto la prima volta che vado passato il primo trimestre, e poi magari x dopo chiederp meglio. Restera un po di ricrescita, ma è lo stesso.Io ogni tre mesi devo andare in media. Anche due mesi e mezzo.
    • Rispondi
  • Liaa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oltre ad essere senza ammoniaca è anche senza parabeni.

    Credo sia buona anche la tinta all'olio, di cui mi hanno parlato in molti, ma che non ho mai provato. Prova a chiedere al tuo parrucchiere, dovrebbe saperlo (dico dovrebbe perchè, ad esempio, il mio non lo sapeva!!!)

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo mi ha detto che si possono fare tranquillamente quelle senza ammoniaca....è così ho fatto! Ma solitamente le parrucchiere sanno quale devono fare...basta che glielo dici subito che sei incinta!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla , ci sono le tinte senza ammoniaca che puoi fare tranquillamente . In gravidanza gli unici trattamenti vietati sono permanente e stiraggio , per il resto puoi fare tutto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che quella della bionike è senza ammoniaca... Forse posso chiedere alla parrucchiera se ne ha una senza ammoniaca...
    • Rispondi
  • Liaa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho usato la tinta della bionike che ho acquistato in farmacia.

    Non ricordo, tuttavia, se l'ho fatta nel primo trimeste... di sicuro l'ho fatta almeno due volte con il pancione.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah per la cronaca...di solito faccio tinta colore della mia base x coprire i capelli bianchi, e poi faccio qualche schiaritura...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione