Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Maggio 2021 Catania

Dilemma per regalo testimoni

Giovanna, il 11 Aprile 2021 alle 17:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao ragazzuole come state? Io insomma alterno giorni in cui nn vedo l ora ke arrivi il mio giorno e giorni in cui cm oggi ho la paura ke la sicilia diventi tutta rossa e nn riesca a fare più nulla😔dunque veniamo al nocciolo del topic, se ci fosse stato il ricevimento avrei dato i regali ai testimoni dopo il taglio della torta, ma essendo ke molto probabilmente non ci sarà il locale dove potrei darli?? SI ACCETTANO CONSIGLI😘😘😘😘😘

4 Risposte

Ultime attività da Barby, il 11 Aprile 2021 alle 20:41
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oramai manca poco. Direi che appena li riesci a vedere glie la dai
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze alla fine a mia sorella e ai miei cognati nn avrei nessun tipo di problema poiché con i cognati abitiamo vicini di palazzo e mia sorella la posso sempre vedere... Il dilemma sorge cn la mia migliore amica che x problemi di impegni lavorativi suoi e distanza nn la vedo quasi mai 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • H
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li darei alla prima occasione utile, se non fosse possibile una cena anche solo un pomeriggio o qualche ora da trascorrere insieme....

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna,direi alla prima occasione di festeggiamento,in modo da poterli consegnare personalmente 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione