Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2021 Potenza

Dilemma sulle nuove disposizioni

Marialucia, il 17 Giugno 2020 alle 17:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22

Salve a tutti/e dovevamo sposarci il 30 giugno tra tre giorni , poi avevamo deciso di spostarlo a settembre 2021 però in questi giorni volevamo rinviarlo a questo settembre e non sappiamo cosa fare . Voi cosa fareste al posto mio ?





22 Risposte

Ultime attività da Floriana, il 23 Giugno 2020 alle 23:29
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami che sala?anche io Basilicata ma ho rimandato,le restrizioni sono un pò diverse
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marialucia e benvenuta in community!

    Ti passo questo topic sull'ultimo decreto, in vigore dal 15 giugno, con le nuove disposizioni sui matrimoni:

    Finalmente possiamo dirlo, i matrimoni sono tornati in tutta Italia!

    Eccoti i topic degli sposi di settembre 2020 per confrontarti con loro:

    topic >> Sposi di settembre 2020

    Fai la scelta che ti fa stare più tranquilla Smiley smile ti auguro di poter celebrare come hai sempre sognato Smiley ring

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io se mi decido il 5 settembre 🤞
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò il 6 settembre 🥰
    Non lo rimando al 2021
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono un'ex sposa 30 giugno 2020,poi posticipato al 14 settembre 2020 e infine 2021! La scelta è molto personale e dipende da vari fattori, a me urta aspettare un altro anno ma so che passerà in fretta e poi noi già conviviamo da quasi 2 anni quindi diciamo piango con un occhio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2020 Avellino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo spostato a Settembre 2021, però secondo le restrizioni della regione Campania abbiamo messo un punto interrogativo a una data di quest'anno aspettando almeno fino al 31 luglio se cambia qualcosa e se i contagi si calmano.
    Speriamo sempre in bene 🙏
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spostalo al 2020... Se vi è passata dalla testa l'idea....
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia una scelta molto personale, se ti pesa di più aspettare oltre un anno, piuttosto che accettare qualche restrizione, allora chiama i tuoi fornitori e chiedi se sono disponibili ad un ulteriore cambio data!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io attualmente abito in svizzera ma mi sposo nella mia terra la Basilicata 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scusami, in che regione abiti?

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara credeteciii...sposatevi questo Settembre 2020 non demordete. A mio avviso e non solo perché devo sposarmi io sarà un mese di stallo tra il peggio che sta passando e un possibile ricircolo di virus in inverno. Non demordere credici non rimandare al prossimo anno💪🏻💪🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla disponibilità degli invitati *se devono venire dall'estero ecc) e se siete disposti ad accettare alcune restrizioni che rimarranno a settembre.. speriamo poche o punte!! Personalmente avendo rinviato al 2021 non me la sentirei di spostare di nuovo al 2020..ma è soggettivo!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che figata 😍😍😍😍😍💪💪💪💪
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanta confusione si creerebbe tra gli invitati.... Anche noi dovevamo sposarci io 20/06 e abbiamo rimandato al 26/9..... Pensavo di spostarlo ad agosto, ma una terza volta mi sapeva troppo di pasticcio.... Ma essendo che inizialmente per te era il 2021,prova!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'incognita che il virus possa tornare, c'è!

    Però letta così sembra che siate in uno spazio grande e non dovreste avere tanti problemi!

    Secondo me è un giorno così importante che dovete viverlo con le minori ansie possibili, se queste restrizioni vi preoccupano troppo rimandate all'anno prossimo.

    Le cose sembrano migliorare, e le restrizioni continuano a calare sembra che la location non vi crei problemi, registrerà i dati per la vostra sicurezza e saranno loro con la mascherina Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero maggio 2020 ho spostato ad agosto 2020 e una data a marzo 2021 viste le disposizioni abbiamo confermato agosto! Se ce la fai con i preparativi vai tutta la vita!!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2020 Latina
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposterei a settembre di quest anno!! La situazione è in miglioramento, molte location sono oraganizzate in maniera tale da poter garantire il distanziamento sociale e una buona riuscita dell’evento. Io credo che essendo questo il nostro anno non dovremmo rinunciare ( soprattutto se era ormai quasi tutto pronto ) poi ovvio che ognuno sa bene quello che vuole e come vorrebbe che si svolgesse il proprio matrimonio. Ma ad oggi con i nuovi decreti e andando incontro all’estate dove sicuramente anche la mascherina non sarà più obbligatoria, già la musica si potrà avere .. non è giusto rinunciare.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dilemma sulle nuove disposizioni 1
    Un paio di giorni fa la sala mi ha inviato Questo messaggio 🤯🤯
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2021 Potenza
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credimi è una situazione un po’ strana è complicata anche perché io abito in svizzera non avendo vissuto la situazione giù non so neanche come potrebbero pensarla gli invitati , siamo quasi a fine giugno e settembre è dietro l angolo .. non so proprio cosa fare 🤯🤯🤯
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da come lo vorrete fare. Io penso che non cambierà molto da ora a settembre perché già si possono fare i matrimoni, e sarà comunque con i distanziamenti in autunno, almeno credo...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Le cose sembrano migliorare fortunatamente e speriamo di proseguire sempre meglio!!! Settembre potrebbe essere un buon periodo, anche perché la speranza è che le disposizioni possano allentarsi ancora di più. Tuttavia, nessuno ha certezza di questo, perciò se deciderete di rinviare a settembre di questo anno, dovete essere coscienti del fatto che potrebbero esserci ancora delle restrizioni. Se pensate di poterle accettare lo stesso, ok, se non siete invece disposti (per i vostri giusti motivi), allora tenete la data del prossimo anno magari per non vivere con l’ansia. Noi abbiamo rimandato da Maggio a Ottobre e speriamo che le cose possano migliorare sempre di più!!!! Ma se dovesse rimanere ancora qualche restrizione, abbiamo deciso di sposarci lo stesso perché non sarebbe un problema. Ma è una valutazione molto personale che potete fare solo voi due!!😊 buona fortuna per tutto!!! Qualunque sia la vostra decisione!!🌈♥️😊🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da regione a regione! Vedo che sei di Potenza e la Basilicata ancora non si è espressa!!

    Ti sono vicina Smiley star

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione