Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Oriana
Super Sposa Settembre 2020 Ragusa

Dilemma trucco

Oriana, il 6 Agosto 2020 alle 11:37

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Buongiorno Brides......ieri la mia estetista mi ha detto che lei in questo periodo ha sospeso i trucchi, per via del covid, per cui al momento non mi farà alcuna prova.....dobbiamo attendere che riaprano le aziende con cui lavora per vedere se fanno monouso o minitaglie......in effetti per la base...

Buongiorno Brides......ieri la mia estetista mi ha detto che lei in questo periodo ha sospeso i trucchi, per via del covid, per cui al momento non mi farà alcuna prova.....dobbiamo attendere che riaprano le aziende con cui lavora per vedere se fanno monouso o minitaglie......in effetti per la base mi ha detto che non ha problemi, l'unica cosa potrebbe essere matita e mascara.....e che eventualmente dovrei comprarmeli io così poi mi restano ed usa quelli.

Ma a qualcuna di voi è successo? Lei sostiene che se le sue colleghe truccano regolarmente mettendo in pericolo le clienti, lei non ha intenzione di farlo, quindi aspettiamo i primi di settembre per capire che "alternativa" trovare.....ah io mi sposo il 26 settembre.......e l'ansia mi ha assalita Smiley sad

36 Risposte

• Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si per carità non metto in dubbio la professionalità e sicuramente li comprerò io e via......ma la cosa che mi stupisce è perchè dirmelo ora? Lavorano da fine maggio.....ora le aziende hanno tutte chiuso per ferie, ma non potevano porre queste domande prima? Sicuramente non è un problema irrisolvibile, ma mi dici una cosa del genere a 50 giorni dal matrimonio, permetti che mi sale un pò l'ansia no?

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una prova trucco il primo giugno.. ha disinfettato tutti i pennelli e trucchi... non abbiamo potuto mettere il rossetto per questioni di igiene... le aziende cosmetiche sono comunque aperte da mesi...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente mi sembra molto professionale! Ok mi farei mai mettere la matita soprattutto internamente all’occhio se è già stata stata usata... ancora hai tempo fino al 26 ma comunque l’idea di comprarla te non è male! Tanto ti resta...io lo farei ed è probabile che lo farò
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho fatto una sorta di prova e in effetti non ha messo alcuni prodotti come mascara e matita per questo motivo.

Ma ripeto la mia non era una vera e propria prova trucco ma mi ha mostrato tecnicamente come lavora. Poi non nè abbiamo parlato visto che manca ancora molto tempo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione