Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Abituale Giugno 2022 Bari

Dilemma velo!

Giovanna, il 21 Febbraio 2022 alle 10:50

Pubblicato in Moda nozze 34

Buongiorno sposine, ho un bel dilemma! Il VELO 🤦🏽‍♀️ Non sono amante affatto! Ma non so perché nonostante abbia acquistato l’abito senza velo, adesso ne ho il desiderio! Il problema? Il nostro matrimonio verrà celebrato in comune, hanno una sala esterna molto antica che verrà poi addobbata. Essendo...
Buongiorno sposine, ho un bel dilemma! Il VELO 🤦🏽‍♀️ Non sono amante affatto! Ma non so perché nonostante abbia acquistato l’abito senza velo, adesso ne ho il desiderio! Il problema? Il nostro matrimonio verrà celebrato in comune, hanno una sala esterna molto antica che verrà poi addobbata. Essendo che non è chiesa e non è un giardino, ho paura di risultare pacchiana e fuori luogo😕 Ah il mio è un abito semplice a sirena. Accetto tutti i consigli e vi ringrazio in anticipo 🙏🏻

34 Risposte

  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non prendi un appuntamento in atelier e non riprovi l’abito con il velo? Non crearti il problema che non ti sposi in chiesa, io ho fatto rito civile in location all’aperto e mi sono sposata con velo di tre metri e calata davanti😄
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi farti mettere un velo corto e semplice in linea appunto con il vestito

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione