Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Luglio 2017 Verona

Dilemma viaggio di nozze!

Giulia, il 8 Luglio 2016 alle 00:44

Pubblicato in Luna di miele 33

Ciao ragazze.. tutti mi dicono che il viaggio di nozze è una cosa importantissima, che va fatto perché è uno e unico e soprattutto che non bisogna badare spese. Detto ciò siamo andati in agenzia viaggi e in effetti ci sono tutti i prezzi e tutte le mete. Sono un po indecisa però..i soldi da spendere...
Ciao ragazze.. tutti mi dicono che il viaggio di nozze è una cosa importantissima, che va fatto perché è uno e unico e soprattutto che non bisogna badare spese. Detto ciò siamo andati in agenzia viaggi e in effetti ci sono tutti i prezzi e tutte le mete. Sono un po indecisa però..i soldi da spendere sono tanti e con le buste ci paghiamo il pranzo. Abbiamo tutto il resto a nostre spese+acquisto casa+arredamento. Non contiamo sull'aiuto di nessuno perché i soldi non piovono dal cielo. Cosa dite? Si fa uno sforzo e si prenota, o si rinuncia? Sono in difficoltà!

33 Risposte

• Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso che se non rientriamo nelle spese non lo facciamo e faremo il viaggio dei nostri sogni nell'anno successivo .. non credo sia quello la cosa fondamentale di un matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione