Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Donatella
Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia

Dimagrimento

Donatella, il 9 Marzo 2020 alle 10:44 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Ciao ragazze, a inizio dicembre ho intrapreso una dieta e in 4 mesi sono dimagrita 9 chili. Ho scelto l'abito verso gennaio avvisando quelli dell'atelier che stavo facendo una dieta e mi hanno spostato la 2 prova dell'abito a Maggio. Adesso la ragazza dell'atelier si è raccomandata di non dimagrire troppo perché il vestito mi stava già bene sennò rischiavo di stravolgere tutto. Il mio obiettivo è di togliere altri chili. Non per il vestito ma per una futura gravidanza. 😭 Lo so che adesso dovrei pensare al vestito ma ho in fissa questa cosa è ho paura di non raggiungere il mio obbiettivo. A voi quelli dell'atelier hanno detto qualcosa?

19 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 9 Marzo 2020 alle 15:42
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no! Non preoccuparti che dopo il matrimonio non ci sarà più alcun stress 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho persi 10 per arrivare a quello che dicono “peso giusto” ne dovrei perdere altri 9 ma non mi piacerei poi quindi per me questo è il peso giusto
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io devo dimagrire altri 11kg per arrivare al peso "normale" e altri 9 li ho persi 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche perché ho un po’ paura di prendere veramente 20 kg
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora prova a fare un po’ di mantenimento
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea. Dovrò fare anche io così... 😘
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo. Alla fine non è per l'abito che voglio dimagrire 😅 Non mi lamento però sono decisa di togliere quei chili
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente avevo preso troppi chili ed era necessario per la mia salute perdere qualche chilo come lo è non prenderne troppi con una futura gravidanza.. per questo quando sarà porrò i miei dubbi al ginecologo per magari farmi prescrivere una dieta da subito.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scelto l'abito l'8 febbraio e avrò la prima prova il 16 maggio. Anche io sto seguendo una dieta e l'avevo appena iniziata, l'ho fatto presente in atelier e mi hanno di non preoccuparmi. Nel frattempo ho perso 5 kg, ne dovrei perdere altrettanti entro fine luglio (mi sposo a settembre), secondo me conta tanto la forma dell'abito, il mio è molto semplice con bottoncini dietro quindi è facile da stringere. Per me non devi farti troppi problemi, le sarte trovano sempre una soluzione!
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fa bene né alla mamma e né al bimbo! 😅Io preferisco dimagrire prima. Anche se le stesse mi dicono che quando si fa il 2 figlio non ti poni più il problema. Non lo so come andrà la vita ma a me piace sempre essere organizzata 😅 e anticiparmi....
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo 15?! La maggior parte delle mie amiche viaggiano tra i 17 chili e chi addirittura 30
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia sono troppo paranoica ed ho paura che non riesco più a dimagrire. Anche lo stress da ingrassare eheheh
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me l'atelier si è raccomandato di non stravolgere troppo il peso, sia in negativo che in positivo, pure perché il mio abito è fatto su misura. Io ti consiglio di perdere magari qualche kiletto dopo il matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale😭 Tutti mi giudicano una pazza! Però ho notato una mia amica che con la gravidanza ha preso 15 chili e è arrivata a pesare 100 chili. Ok, poi se ne vanno i chili. Ma meglio perderli prima secondo me. Ehehehe
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahh guarda ho ragionato come te 😁😂
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano ancora 3 chili per il peso che mi ero prefissata. Ora però (dopo il matrimonio) volevo dimagrire altri chili prima di restare incinta così con i chili in più della gravidanza non "sbarcavo". Per una questione di salute! Non estetica...Sono paranoica lo so 😰😥🙅
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trovo in una situazione simile.. io la prima prova la farò il 2 aprile e da lì mi hanno detto che non dovrò più perdere peso e in effetti io ho raggiunto il mio obbiettivo però
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una dieta mediterranea fatta da un medico. Non è che non mi trovo bene con il mio con il mio corpo. Lo faccio più che altro per una cosa salutare
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non stai bene con il tuo corpo adesso puoi continuare a dimagrire... però senza appunto stravolgere il corpo! ☺️ Che dieta stai seguendo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione