Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clementina
Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta

Dimagrire dopo parto..

Clementina, il 24 Gennaio 2016 alle 21:22 Pubblicato in Future mamme 0 18
E si ragazze... cm si fa a togliere tt i kg dp il parto? Io x ora ho preso 13 kg e ci mancano altri 20 gg x il traguardo. Ho smpr più fame e mangio tanto. Cosa succede dopo? Qnt kg si xké dp il parto? E cm fare a togliere gli altri kg?Smiley cry ho paura k poi mi rimangono tutti.. ?

18 Risposte

Ultime attività da Gabriele, il 7 Agosto 2019 alle 18:43
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma tre mesi sono pochi.. Io ho perso il peso ma mi è rimasta un filino di pancetta ancora adesso che la mia bimba ha sette mesi e mezzo!! Ci vuole un po' di tempo Smiley winking
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh oltre che dal peso del bimbo dipende anche dal liquido.. Beh sì li ho persi velocemente, ma io sono piccola di costituzione quindi sotto peso in allattamento (e per di più col caldo afoso della scorsa estate), non ti dico che stanchezza!!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che ansia leggervi....ma solo io nn riesco a buttare giù nemmeno un etto? E non ditemi che è x l'allattamento Xchè io purtroppo allatto pochissimo....io penso che sia cmq un mix fra una fame atomica e qualche squilibrio tiroideo....che palle va!
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hihihihi k fortunata xo... qndi nell'allattamento nn ci si deve mettere a dieta?
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura ti hanno imposto di seguire una dieta... xk sei partita gia cn T nt kg? Io sn partita a 62.5 kg prima di sapere k ero incinta. Poi all'improvviso ho perso Tnt kg e sn arrivata a 56.5 kg. Ora sn arrivata a 74 vorrei T nt fare attività fisica ma purtroppo a causa di rischi di aborto k ho avuto e una parte di placenta nn formata e le resistenze uterina nn so k hanno nn posso.. Io sn smpr stata fissata sul peso e la linea. E vedermi così crossa mi fa una cs.. Anche se so k é xk sn incinta. K scema k sn..
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te... ki sa da cs dipende dai kg k uno perde durante il parto. Perché ci sono chi perde 5 e ki ne perde 8.. i kg k rimangono sn tutti nostri k abbiamo esagerato a mangiare? Cmq te sei stata mlt fortunata
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katy,Beata te Io gli ultimi 4 che mi sono rimasti non riesco a perderli...la mia piccola tra un po ha tre mesi Ciao
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io, causa dieta massima nell'ottavo e nono mese (imposta, di certo non per mia volontà) ne ho presi 10 scarsi in totale a 2 giorni dalla ddp. Vuol dire che dopo partorito avrò già perso tutto? A me sembra solo pancia...

    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo presi 10.. 6 li ho persi col parto, pensa che con l'allattamento poi sono andata anche sotto come peso!! Tranquilla li smaltirai tutti!!
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa da fare è cercare di mangiare frutta quando viene fame il pomeriggio o magari snack magri, io sto cercando di non abbuffarmi per non prendere troppo, anche se ho fame ogni ora! Poi questa esstate con i gelati non sará facile ma ce la doppiamo fare!!!! Se si prendono 10-12 kg e con il parto se ne vanno 7-8 credo che non sia difficilissimo tornare in forma. Poi dipende sempre dall'alimentazione che facevi prima e da quanto stavi attenta
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho presi 15 di cui 6 negli ultimi due mesi, dove essendo a casa andavo a camminare 2/3 ore al giorno x non ingrassare di piu! Cmq col parto ne ho persi 7 ... perché in bimbo è circa 3 kg e il liquido amniotico altrettanto. Poi senza dieta, anche perché con l allattamento non è consigliato, a parte il primo mese dove sono rimasta uguale, negli altri 5 se nr sono andati via tt naturalmente, anzi ne ho persi anche 2 rispetto a prima!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naturale. ...credimi xo sarà il tuo ultimo pensiero! !
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paura k poi nn vanno via xk sn smpr stata fissata cn la linea. Visto k prima nn avevo un buon rapporto col cibo ora invece mi viene fame in un modo esagerato
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo k li perdonsubitonanche io.. ma hai ft il naturale o il cesareo ?
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Chi lo dici!io giá tendo a ingrassare,12 kg persi subito ora devo perderne altri 20-30 e non ci riescooo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ne ho presi 24....10 all'ospedale 7 nei 2 mesi successivi senza dieta e gli altri 7 entro i 5 mesi dak parto!!!goditi la gravidanza poi c pensi!!!bacini
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Femminuccia di gia di 3 kg.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Maggio 2017 Cosenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla. Ti racconto la mia breve esperienzaHo messo su 10kg, il giorno dopo il parto non avevo più neanche un filo di pancia. E' questione di fisico; c'è chi è stato fortunato come me e c'è chi ci mette un po di più. E se tu ci dovessi mettere un po di più voglio rassicurarti che tornerai come prima. Forse ci vorrà un mese, due o tre .. o anche di più ma tornerai come prima con un po' di buona volontà Smiley smile Comunque .. maschietto o femminuccia?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione