Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Settembre 2012 Milano

Dimagrire per lo stress

Stefania, il 9 Settembre 2012 alle 10:03 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18

Ciao a tutte!

vi è capitato anche a voi di dimagrire ma senza volerlo, cioè io sto mangiarndo regolare come sempre e ho perso 3 chili e a volte mi preoccupo un po' a vedere che perso di etto in etto nonostante mangio...solo a me sta succedendo?

18 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 17 Settembre 2012 alle 17:01
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A volte ci vorrebbe questa fortuna!!! :-)

    io per lo stress anche se non mangio gonfio... perchè mi si sballano i valori dellaa tiroide, mi salta ciclo e gonfiooooo

    però il mese prima del matrimonio ho perso 4 kg per lo stress!!!

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Luglio 2013 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla, è di sicuro stress nervoso...anche a me sta succedendo per colpo del lavoro precario!!!!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io nei mesi precedenti ho perso 3 kg....e l'abito è stato un continuo stringere....il giorno stesso del matrimonio, la mamma della mia testimone ha dovuto sistemarmi la sottogonna xchè era larga e, mi spuntava da sotto l'abito....è proprio lo stress questo....io non mangio tanto già di mio...però nell'ultimo mese, anche se mi mangiavo dolci, gelati ecc.....non riuscivo a mettere sù niente ...anzi....però ora che è passato 1 mese dalle nozze ho ripreso 2 kg...questo dimostra che era proprio lo stress....

    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2012 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io invece ho un fisico normale diciamo, ma come ho perso 3 kili già mi vedo troppo magra! xò l'abito mi va lo stesso giusto, quindi nn disperare, l'impo è nn perderne troppi Smiley smile

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Agosto 2013 Salerno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco!!!a me bastano 25 e ico 2 giorni di stress e perdo kg....già sn esile di mio e faccio danza classica quindi lascio immaginare,e questa cosa incide molto anche sul ciclo.Quindi già immagino che l'abito da sposa dovrò incollarlo addosso!Smiley tongue

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla! Lascia perdere la bilancia per questi giorni! Vedrai che il cibo tornerà appena sarai diventata una neo-sposa ; )

    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2012 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il vestito l'ho provat settimana scorsa e x fortuna andava bene, spero solo di nn svenire al matrimonio x il troppo stress ahahha

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noooooooooooooo anche a me p successo e risultato???? vestito largo :-( ma dopo comunque li riprendi per fortuna io non gli ho ripresi con l'interessi ma sono tornata al mio peso di sempre tranquilla è normale lo stress gioca brutti scherzi

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2012 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamooooooooooo

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E allora cosa vuoiiiiiiiii?? Ancora ti chiedi come mai sei così??? Cavoli mancano 5 giorniiiiii,auguri tra 5 giorni riprenderai a mangiare come si deve e ingrasserai un botto Smiley winking

    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2012 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Consola un po'sapere di nn essere l'unica Smiley smile io uguale a te alle prime uscite col fidanzato, e lui me lo rinfaccia sempre che al primo appuntamento ho buttato la crepes al cioccolato che mi aveva comprato Smiley smile ma avevo troppo come si suol dire le "farfalle nello stomaco" Smiley smile

    in grosso in bocca al lupo x il tuo matrimonio, a me mancano solo 6 gg, ormai quasi 5 Smiley laugh

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sei l'unica te lo assicuro io sono peggio garantito,quando devo fare qualcosa di importante inizio a fare viaggi in bagno Smiley winking e non mangio, figurati che quando uscivo le prime volte col mio fm lui si abbuffava io prendevo una porzione di patatine ma non c'era nulla da fare nemmeno quella mi andava ero agitata,nervosa,in ansia infatti pesavo 46 kg adesso dopo 3 anni di fidanzamento ho superato i 50 kg e mangio anche io tantissimo,ancora mancano 9 mesi quindi sono tranquilla ma quando mancheranno 3-4 mesi al matrimonio penso ke starò maleeeeee

    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2012 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qllo si hai ragione nn devo pesarmi, stamattina ho letto 53.8 e fino a due gg fa ero 54.2, e mi son detta: " cavolo altri 4 etti!" ed è tutto oggi che sn agitata, con movimenti intestinali (mi succede così quando sono in ansia), mani sudate e poco appetito, non sono normale! cmq ho deciso di nn pesarmi fino al matrimonio e cercherò di stare il più tranquilla serena. il fatto è che nn solo mi sposo ma il gg dopo parto e mi trasfrisco all'estero x motivi di lavoro del mio lui e quindi c'è in ballo un grosso cambiamento della mia vita... ma ce la posso fare Smiley smile

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Consiglio? Evita di pesarti altrimenti diventi ossessionata dal peso,mangia regolarmente e stressati il meno possibile(un pò impossibile lo so)

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono così, infatti penso che dimagrirò un bel pò,tra il lavoro,la casa nuova,l'organizzazione del matrimonio arriverò il giorno del matrimonio magrissima

    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2012 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beata te io preferirei ingrassare che vedermi dimagrire di giorno in giorno senza sapere cosa fare Smiley sad

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se succedesse anche a me sarei contenta,ma a me capita l'esatto contrario, più sono stressata e più mangio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione