Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Luglio 2021 Palermo

Dimagrire per lo stress.. Non io

Serena, il 24 Gennaio 2020 alle 23:30

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Ciao ragazze, ho sempre sentito da molte spose che i mesi prima del grande giorno a causa dello stress dimagrivano parecchio.... Quindi mi chiedo come mai ne sono immune? Non penso di essere particolarmente stressata a dire il vero, sicuramente c è qualcosa che vorrei controllare e so di nn potere (...
Ciao ragazze, ho sempre sentito da molte spose che i mesi prima del grande giorno a causa dello stress dimagrivano parecchio.... Quindi mi chiedo come mai ne sono immune? Non penso di essere particolarmente stressata a dire il vero, sicuramente c è qualcosa che vorrei controllare e so di nn potere ( il tempo) e mi mette in agitazione ma risulto cmq molto tranquilla e l appetito nn mi manca anzi...

36 Risposte

• Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh no a quanto pare il mio funziona al contrario😅
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se sono sotto stress mangio molto di più. Uffffff 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dimagrita l’ultima settimana e comunque non ne avevo bisogno. Ho mangiato con appetito e dormito beatamente fino a 2 giorni dal matrimonio. Solo il giorno prima è arrivata l’ansia. Ho mangiato perfino tutto il menù al matrimonio stesso.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di cosa ti preoccupi? 😂 A volte lo stress fa anche ingrassare, perché appunto si sfoga lo stress sul cibo.. Stai serena, se vuoi dimagrire non contare sullo stress 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione