Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarita
Sposa Curiosa Agosto 2015 Enna

Dimagrire senza far dieta??sara' lo stress

Mariarita, il 23 Aprile 2013 alle 02:21 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Ciao ragazze sono nuova Smiley smile Mi chiamo Mariarita sono sicilia

15 Risposte

Ultime attività da Mariarita, il 24 Aprile 2013 alle 15:19
  • Mariarita
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quelle location le conosco... in alcune ci sono stata per lavoro e di conseguenza le conosco bene!
    Comunque ho gia' scelto la location .. si trova a Castel D'Judica (Catania) Hotel al canneto...guardatelo su web e mi dite come vi sembraSmiley smile
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beata te......io ingrasso solo respirando!!!!Smiley winking comunque benvenuta!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla, almeno per l'organizzazione non stressarti, visto che ti manca ancora tanto Smiley winking

Leggi questo topic! Smiley smile

Dietro a un matrimonio, c'è sempre una sposa perfetta!

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mariarita..piacere di conoscerti!!!! anche a me lo stress sta facendo perdere peso e mangio come un maialino...

• Rispondi
  • Mariarita
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saranno gli impegni anche... lavoro.. la mia cagnolina ,organizzazione matrimonio... e la sistemazione della casa.. nn sto mai un'attimo ferma e dormo pochissimo
    • Rispondi
  • Mariarita
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo con i miei e lui con i suoi... voglio fare le cose per bene... nelle mie parti siamo tradizionalisti Smiley smile
    Per la location pensavo ad villa con il ricevimento a bordo piscina... ne ho gia' in mente una,ma dobbiamo ancora parlare con il proprietario spero di andarci domenica cosi anche la location e' andata e mancano solo i dettagli.. e il vestito(ma quello ci penso dopo tanto gia' so come sara')
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenutissima!!! In due anni organizzate tutto benissimo, vedrai! Che location state cercando? Ora vivete entrambi a casa con i genitori?

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso due chili.., lo stress a volte fa ingrassare un po' :-)
    • Rispondi
  • Mariarita
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nozze sono previste in data 08.agosto.2015 alle 17:00 nella chiesa madre del mio paese
    • Rispondi
  • Mariarita
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti.. per la dieta si e' vero che sarebbe la felicita' di tante ,ma nn la mia ... Smiley sad
    Per il matrimonio bheee siamo in mezzo ad una strada abbiamo scelto la data e la chiesa domenica dobbiamo girare per la location... mancano un bel po' si cose,ma tanto il matrimonio e' tra 2 anni....
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo .... beh mi sa di si ..lo stress fa tantooooo, quando ti sposi?Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta mariarita!

Allora, ti invito a visitare un po' tutte le sezioni del forum e a scrivere qualcosa su dove hai dei dubbi o vuoi condividere qualcosa.

Come stai messa con il tuo matrimonio? A parte la dieta ovviamente..... là stai messa bene, 8 chili sarebbero la felicità di tantissime.

• Rispondi
  • Mariarita
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono siciliana (ho scritto sono sicilia) piccollo errore Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariarita
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho 19 anni e tra 2 anni mi sposo... abbiamo gia' organizzato quasi tutto... ma siamo in crisi perche' siamo all'inizio dei lavori della casa...
    Sara' per il matrimonio e soprattutto per la casa in costruzione che in 6 settimane ho perso 8kili ... sono quasi inguardabile non mi riconosco.. o.o
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione