Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposainnamorata
Sposa VIP Settembre 2017 Napoli

Dimagrisco sempre di più 😞

Sposainnamorata, il 22 Aprile 2017 alle 09:13 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 37

Buongiorno sposine in questi giorni sono stata poco bn ho avuto l'influenza è febbre adesso diciamo che sto meglio .. ieri sera mi sono pesata con il mio amoroso e sono 40 kg...sono sempre stata 43 kg nn di più... e sono alta 1.52.... adesso ho paura che l'abito nn mi andrà più bn..tutti melo stanno dicendo che sono troppo magra ma io che ci posso fare?...ma poi mi da così fastidio quando melo dicono..ma ci sono ragazze /i chiattoncelli e nn vogliono sentirsi dire che devono fare un po' di dieta xke é troppo grossa ecc?..quindi a me mi da fastidio che mi dicono che sono troppa secca( xke già lo so)..scusate lo sfogo ma avevo bisogno di sfogarmi...

37 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 22 Aprile 2017 alle 17:13
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2018 Crotone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco anch'io sono sempre stata 50 chili e alta 1.60 ma mangio tantissimo ma è stato solo lo stress che fa brutti scherzi devi cercare di stare serena!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anche io sono sempre stata 47 kili alta 1.56 ora ho perso circa 5 kili ma mangio tantissimo..e solo lo stress che fa brutti scherzi devi cercare di stare serena
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai tutta la mia comprensione, è da sempre che mi dicono che sono troppo magra, x carità c'è di peggio ma anche basta! Stai serena, l'importante è stare bene.. e non ti preoccupare x l'abito, sarai fantastica
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come di capisco....pensa che a me è stato detto di non prendere un vestito stretto perchè sarei sembrata una bambina africana denutrita! Peso 41 kg da anni ma mangio 6 volte al giorno e sto benissimo! Comunque stai tranquilla, se sei dimagrita per via dell'influenza, come li hai persi velocemente li riprendi altrettanto velocemente. Anni fa ho avuto una bruttissima influenza intestinale, in quella settimana sono arrivata a 39 e una settimana dopo essere guarita ero di nuovo 41! Cerca di stressarti il meno possibile, perchè anche quello influisce!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Agosto 2017 Agrigento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale ke in un periodo di stress di puo perdere peso . Stai serena e non pensarci ,
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ti capisco benissimo......anch'io sono davvero troppo magra....nonostante abbia fatto 2 figli e mi strafogo di mangiare, non c'è verso di prendere qualche chilo....anzi ultimamente dopo che mio figlio mi ha attaccato la gastroenterite, non riesco a riprendere quello che ho perso! Ho aumentato ancora di più il cibo e le porzioni....speriamo di non dover stringere il vestito!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, ormai l'incubo è finito e il 12 aprile abbiamo festeggiato un anno dall'intervento che ha risolto tutto ❤ grazie per le tue parole 😘 un abbraccio!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2018 Crotone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il peso è sempre un discorso dolente, m non pensarci a ciò che ti dicono, tanto sono sicura che se riprendessi i kg che hai perso troveresti di sicuro qualcuno che ti direbbe: " ma adesso ti va il vestito? Non ne hai presi troppi? " 😂😂😂 io ho il problema opposto al tuo ho qualche kilo in più ed il mese scorso che ho perso 3 kg il mio fm mi ha detto "ti vedo sciupata mi devo preoccupare? " 😂😂😂 P.s. devo ancora perdere 6 kg per essere normopeso... quindi sono giunta alla conclusione che in quanto a peso ognuno avrà sempre da ridire qualcosa
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2017 Foggia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa condizione...ho perso un paio di chili perché ho avuto problemi con il dente del giudizio e mangiavo meno...tutti a dire che sono dimagrita e sono scocciata...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No va beh é assurdo! !! Come si fa a fare dei complimenti che sei dimagrita proprio xke stavi soffrendo per la malattia di tuo padre? ?? Certo che non se ne fottono proprio niente.... mah .... Cmq tesoro mi dispiace per tuo padre davvero tanto ... vedrai che andrà tutto bene ... La cosa importante che gli stai vicino e che stai bene tu ti mando un grosso bacione
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciale parlare e Fregatene tesoro. .. Forse non hanno capito un bel niente che la salute viene prima di tutto altro che l'abito da sposa... Si modifica....!!! Fidati .... Se fossi in te avrei risposto così ... Sono stata male e per me é importante la salute e del resto viene dopo....!!!!!! A me la cosa importante di te dopo aver letto questo post é che stai bene e che sei guarita .... Non è detto che devi ingrassare....!!!! Ma lasciali parlare tesoro.... ritornerai ad essere ancora più in forma fidati.... Ps tanti auguri
    • Rispondi
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me così è venuta la colite ahahahahaha
    • Rispondi
  • Sposainnamorata
    Sposainnamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima é vero nn so fanno mai i fatti loro...ma poi mettono sempre il matri in mezzo ma che cavolo!!..
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente dovrebbe imparare a farsi i fattacci suoi e non fare commenti per il peso! Io sono sempre stata cicciottella ma qualche anno fa durante la malattia di mio padre dimagrivo a vista d'occhio e tutti a farmi i complementi... Ma complimenti per cosa? Perché mi stavo consumando?? Non sai che rispostacce che avrei voluto dargli.... Se si smettesse di guardare l'aspetto altrui si vivrebbe tutti meglio Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2017 L'Aquila
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai quanto ti capisco davvero!!!la gente non lo capisce proprio!!ho ricevuto commenti di ogni tipo sono 1.65 x circa 47kg mangio come se non ci fosse un domani e non prendo un solo etto!!la gente mi dice ma mangi???ma guarda che 6 brutta se non ingrassi al matrimonio..grazieeeee ma i fattacci vostri noooo???magari potessi prendere almeno 5kgSmiley cry il mese scorso ho preso la bilancia e l'ho buttata x i nervi... freghiamocene a sto punto come siamo siamo l'importante che ai nostri Fm piacciamo così come siamo!!in bocca al lupo e auguri sposina
    • Rispondi
  • Sposainnamorata
    Sposainnamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sto ahahah
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro!

La gente parla sempre. E se sei magra, perché sei magra. E se sei un po' più tonda, perché sei tonda. Non ti curar di loro e concentrati a mangiare cibi nutrienti. Non robaccia solo per fare calorie (e cellulite) ma roba buona, di qualità, cucinata bene. Vedrai che il tuo fisico, piano piano, si rimetterà dall'influenza e riprenderai qualche chilo sano.

• Rispondi
  • Carola
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approfitta per mangiare tante cose buone 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sposainnamorata
    Sposainnamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bn
    • Rispondi
  • Sposainnamorata
    Sposainnamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah mi hai fatto morire dalle risate...cmq e vero nn sanno quanto é difficile aumentare di peso
    • Rispondi
  • Lucia_Fabio
    Sposo Saggio Luglio 2018 Napoli
    Lucia_Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze se volete ho giusto 10 kili in più x non dire 12 li volete? Ve li dividete tra di voi
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okk allora scendo dopo e te li doo ahahaah...Cmq nn dare retta a nex e un consiglio: tu ke puoi mangiaaaa...vai da dolci momenti e mamgia tt cos ahahahab
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vai da una nutrizinista..mia zia ha il tuo stesso problema e le hanno dato dieta ingrassante

• Rispondi
  • Sposainnamorata
    Sposainnamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava esatto loro che ne sanno come ci sentiamo dentro
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Massima comprensione! Sono 1.67 cm per 54 kg, li perdo in un attimo e per riprenderli faccio una fatica immane! Non ascoltare quello che ti dicono gli altri, ci stai solo male.
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlano perché hanno l'aria in bocca, non ascoltarli.Mangia qualche etto di pasta in più, niente dolci sennò vengono i brufoli. Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Sposainnamorata
    Sposainnamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii tesoro volentieri 😊
    • Rispondi
  • Sposainnamorata
    Sposainnamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii magariii ma anke 4 😊
    • Rispondi
  • Cla_Viola
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Palermo
    Cla_Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco troppo! 1,58 x 40 kg e mi fanno sentire una malata! Tutti che parlano parlano .... mah
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro se vuoi t cedo i miei kili Smiley xd nonnli sopporto... hahahaah io dimagrisco lentamente nonostante fcc attività fisica e mangio ql ke posso mangiare siccome sono allergica al nickel xo nonostante qst sn scesa 5 kili giaa Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia quanto ti capisco.....1.60 x 46 kg e mi dicono ke sn magra.....effettivamente lo sono ma nn rompete! Ieri mia mamma ha iniziato a dirmi ke anche le mani sn magrissime ke poi....lei è più magra di me kissa da Ki ho preso!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo cara... mangia porzioni più abbondanti del solito 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione