Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposainnamorata
Sposa VIP Settembre 2017 Napoli

Dimagrisco sempre di più 😞

Sposainnamorata, il 22 Aprile 2017 alle 09:13

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 37

Buongiorno sposine in questi giorni sono stata poco bn ho avuto l'influenza è febbre adesso diciamo che sto meglio .. ieri sera mi sono pesata con il mio amoroso e sono 40 kg...sono sempre stata 43 kg nn di più... e sono alta 1.52.... adesso ho paura che l'abito nn mi andrà più bn..tutti melo stanno...

Buongiorno sposine in questi giorni sono stata poco bn ho avuto l'influenza è febbre adesso diciamo che sto meglio .. ieri sera mi sono pesata con il mio amoroso e sono 40 kg...sono sempre stata 43 kg nn di più... e sono alta 1.52.... adesso ho paura che l'abito nn mi andrà più bn..tutti melo stanno dicendo che sono troppo magra ma io che ci posso fare?...ma poi mi da così fastidio quando melo dicono..ma ci sono ragazze /i chiattoncelli e nn vogliono sentirsi dire che devono fare un po' di dieta xke é troppo grossa ecc?..quindi a me mi da fastidio che mi dicono che sono troppa secca( xke già lo so)..scusate lo sfogo ma avevo bisogno di sfogarmi...

37 Risposte

• Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione....sn dimagrita e l'altro giorno alla prova il vestito era larghissimo e mi hanno di nuovo preso le misure...vabbe', vorra' dire che ingrassero' in viaggio di nozze!!!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangia più schifezze possibili tu che puoi..qualche kilo lo dovresti prendere!!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamo cambio??? Io ti do 3kg dei miei e così me li levo dal groppone 😎
    • Rispondi
  • Sposainnamorata
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Sposainnamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi come vorrei ingrassare un po'..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai il problema opposto alla maggior parte delle donne... difficile dimagrire ma anche ingrassare 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione