Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Giugno 2016 Genova

Dimensione bomboniere

Michela, il 9 Ottobre 2015 alle 07:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Secondo voi quanto deve essere grossa una bomboniera?? Il nostro tema sarà il Tiffany e con molto orgoglio sono riuscita a trovare un artigiano che ha realizzato la mia idea è mi farà le bomboniere come le ho immaginate io (queste sono delle bozze: il colore sarà più tendente al verde acqua, più uniforme e il fiocco sarà più levigato...). Ma il vero dilemma è: che misura faccio?? Le piccole sono 6.5x6.5 cm e mi sembrano piccole ma le grandi sono 9.5x9.5 cm e mi sembrano enormi (anche perché poi dentro oltre ai 5 confetti classici ed il bigliettino rimane VUOTA, che tristezza)!!! Le vostre che misure sono?? Preciso che le voglio fare per tutti grandi uguali (ad eccezione dei testimoni che avranno un gioiello di Tiffany)...

Dimensione bomboniere - 1

10 Risposte

Ultime attività da Iaia, il 10 Ottobre 2015 alle 02:37
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La scatolina più piccola, basta poi che la confezioni in una scatola più grande trasparente o bianca. Smiley winking

• Rispondi
  • Viviana
    Roma
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok...il tema tiffany è bel tema e ci sono tantissime idee anche per i segnaposto Smiley smile anche economiche. Buoni preparativi Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo di non farli i segnaposto...
    • Rispondi
  • Viviana
    Roma
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La scatolina più piccola è meglio rispetto all'altra (che è troppo grande). Se la confezioni in una scatola trasparente in pvc dai risalto alla bomboniera altrimenti la puoi confezionare nelle scatoline di cartoncino classiche. Un bel nastro tiffany completerà il tutto Smiley smile Hai già pensato a qualcosa sempre in tema per i segnaposto?

• Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come potrei confezionarla? L'idea della scatola nella scatola (anche se in pvc leggera sottile e traperente) non mi fa impazzire.
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2016 Brindisi
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io opterei per la piccola, la grande diventerebbe pesante anche da posizionare in casa! se la confezioni bene non sembrerà piccola Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora direi proprio la piccolina che è anche più delicata
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La più piccola oltre ad essere più delicata è più semplice da poter posizionare. Sono belle!
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si non saprei cos'altro metterci anche perché la bomboniera in se è proprio la scatolina di ceramica che mi costa una cifra è rimane poi come portagioie!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se all interno ci saranno solo 5 confetto e il bigliettino opterei per quella più piccola...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione