Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Novella Luglio 2017 Foggia

Dimora romita foggia

Paola, il 23 Novembre 2015 alle 12:11 Pubblicato in Nozze Puglia 0 19
Buongiorno sposine,Cosa mi dite di Dimora Rimita a Foggia? Ho sentito parlare molto bene del menù ...Confermate ?

19 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 7 Novembre 2018 alle 14:04
  • Nadia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Foggia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao come è andata poi? È stato tutto delle tue aspettarive??
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2018 Foggia
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto dimora Romita per il 6 ottobre e ti garantisco che il menù non è caro ... è nella norma come tutti i menù...più o meno partono da 100 euro
    Il pesce è i frutti di mare sono freschissimi
    Forse ci saranno sale più belle giardini più belli...ma come cibo dimora Romita e imbattibile!!! Il personale è il direttore non li trovi da nessuna parte così disponibili e garbati
    Vai tranquilla e non sentire tt le chiacchiere che dicono ....io sono stata un mese fa a un matrimonio li....quindi....stai serena... soprattutto sul cibo..un abbraccio
    • Rispondi
  • I
    Sposo Novello Giugno 2018 Potenza
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusatemi su che prezzi siamo per questa struttura??
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Principiante Settembre 2017 Foggia
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dimora romita è il migliore.. molto curato nei dettagli..spazioso e luminoso...cosa in altre sale manca perché mancano i soldi per il restauro e il rinnovamento...poi il menu è ricco e genuino. .presentazione impeccabile e Io sono stata da invitata in diverse sale a Cerignola, a Mattinata e limitrofe nulla di che cibo non buono e carente!!

    • Rispondi
  • Sposa23
    Sposa Precisa Agosto 2018 Foggia
    Sposa23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... ma non è che hai capito male? Il direttore ha sottolineato che di congelato non ne fanno uso... poi a me sembra molto completo il menu. È normale che se si aggiunge e si vuole fare il tutto per bene ci siano degli aumenti.
    • Rispondi
  • Daisy
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Foggia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Raccontate qualche dettaglio in più ragazze?

    • Rispondi
  • Daisy
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Foggia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze che mi dite di Dimora Romita? La trovo molto bella! Anche in inverno!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto tenimento San Giuseppe Smiley smile
    • Rispondi
  • Daisy
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Foggia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Su che prezzi siamo ragazze?

    Perchè a me ha dato 5 menù prestampati con nomi di fiori che corrispondono ad un menù base con accoglienza + buffet di antipasti + 2 antipasti mare e terra serviti + 2 primi mare e terra + 2 secondi mare e terra con sorbetto senza buffet di dolci. Anche io volevo il primo con l'astice che ho visto su Fb ma nel mio caso ha detto che avrebbe specificato nel momento della effettiva prenotazione. Inoltre mi hanno colpito i prezzi per i vari angoli che finora sono risultati i più costosi rispetto alle sale che ho visionato. Tipo per la confettata e l'angolo cubano. A me il menù cmq è piaciuto mi è sembrato abbondante e con proposte di buona qualità.

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Fg Dg, Smiley smile

    ti consiglio di dare un'occhiata a questi topic che ne parlano:

    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=dimora%20romita

    Che tipo di rito celebrerai? E dove?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Luglio 2017 Foggia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho visto il menù come voi, non capisco perché siete scappate..non mi pare proprio ci sia qualcosa di così orrido ...il direttore con me è stato abbastanza diverso..non si è di certo dato la zappa sui piedi dicendo che il cibo era congelato (ma chi lo farebbe mai).. Comunque ognuno il suo pensiero..ma non mi pare giusto denigrare così un menù senza nemmeno averlo assaggiato..

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per quanti riguarda il menu sono pienamente d accordo con te..non mi è piaciuto molto

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii buono il mangiare... C sono stata ad un matrimonio
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Foggia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata due volte e entrambe le volte sia il cibo che il personale era soddisfacente.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2017 Foggia
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su foggia sono carine casa Freda,tenimento san Giuseppe,il feudo della selva.da un anno circa ha aperto masseria pietra fitta che è molto bella , ho fatto un preventivo e ti garantisco che non è molto cara cm sala.per quanto riguarda dimora Romita personalmente non ci sono stata però nn me ne hanno parlato male i proprietari sono gli stessi del ambassador.cmq come consiglio ti dico di fregartene di quello che dice la gente perché tanto te ne diranno sempre di cotte e di crude scegli la sala in base al tuo gusto e ovviamente anche quello del tuo fm :-)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Foggia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Io fatto un preventivo a dimora romita, a me non e piaciuto molto il menu.. si paga tanto e x le portate di pesce il direttore stesso ha detto che è tutto congelato.. pensa che ho chiesto se si poteva avere una portata con un pezzo d astice e mi ha chiesto 13 € in piu da aggiungere al prezzo del menù che gia e alto.. poi la sala non è un gran che ce ne sono di più belle ma non a foggia..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2017 Foggia
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nn so a me nn piace poi così tanto...poi per me sono rimasti indietro un po in tutto,nonostante la sala sia di recente costruzione. .A fg nn ci sn bellissime sale..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione