Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Maggio 2013 Lecco

Dimore del gusto

Sheila, il 9 Gennaio 2013 alle 03:39 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9

HELP!!!!! OPINIONI E PREZZI DI TUTTE LE VILLE DEL GRUPPO "DIMORE DEL GUSTO"

9 Risposte

Ultime attività da Eliana, il 5 Settembre 2017 alle 11:16
  • Eliana
    Sposa Abituale Maggio 2018 Lecco
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao giusy, che bella recensione! anche io sto per scegliere per questa location e il tuo commento mi ha convinto ancora di piu!

    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Abituale Maggio 2014 Milano
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 17-5-2014 in villa valenca!!sono stata li anche cone invitata!!nonostante tutte le dicerie che si dicono io sono rimasta molto soddisfatta!ho visto tutte le ville del gruppo tranne la Martinelli!sono tutte molto belle e sinceramente hanno un servizio che non ha pari a differenza di altri posti dove ti liquidano in 10minuti e c'è odore di mensa scolastica!!!le dimore del gusto sono eccezionali!un'altra villa che a mio parere è bellissima e organizzatissima e villa zanchi e ovviamente in passato era in gruppo con le dimore del gusto, ovvero il gruppo villa malliana!!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Aprile 2022 Como
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte ragazze!!! sono qui per raccontarvi la mia esperienza a villa orsini colonna di imbersago... semplicemente stupenda!!! sono stata in ansia fino all'ultimo minuto, avendo letto vari commenti negativi su Silvio, Gabriele e la squadra dei camerieri e invece... è stato tutto meraviglioso e organizzato, fino al più piccolo dettaglio! Premetto che mi sono sposata il 31 maggio e, col tempo che c'è stato nei giorni precedenti, tra freddo e pioggia... AIUTO!!! Invece no, anche il tempo è stato dalla nostra parte! Certo, un pò freschino.. ma almeno non ha piovuto! Sposandomi alle 15:30, la mattina Gabriele mi ha chiamata per chiedermi cosa volessi fare per l'aperitivo: dentro o fuori... essendo cosi incerto il tempo, stavamo valutando di farlo dentro, nostro malgrado. E cosi siamo rimasti d'accordo. Ora dell'arrivo in villa, intorno alle 18:30, è spuntato un raggio di sole e, al nostro arrivo, tutto era organizzato all'aperto! Fantastico!!! Un servizio impeccabile! Il cibo è stato ottimo, i cantanti (Fabio e Umberto della Just Married - consigliati dalla villa) grandiosi, bravi, simpatici e divertenti per non parlare del taglio della torta nella sala interrata... romanticissimo!!! Sfatiamo il mito che non sappiano gestire questa location perchè non è assolutamente vero!!! C'è un'organizzazione dietro che probabilmente nemmeno immaginiamo! Silvio è sempre presente, anche se non si vede, lui vede tutto! Fin dal primo incontro con lui, ha spiegato quelli che sono i principi e le regole "in casa sua"... ed è questo che può limitare un pò una festa di matrimonio per chi magari si aspetta una festa non adatta ad un ambiente del genere! Gabriele impeccabile... si, certo... se dalla cucina uscivano i camerieri con i piatti, richiamava l'ordine in sala ma semplicemente invitando gli invitati e anche noi sposi a prender posto! Mi sembra anche normale! Avevamo una quindicina di bambini e non abbiamo avuto alcun problema, anzi... avendo visto i cerbiatti, alcune bimbe volevano avvicinarsi e Gabriele, procurandosi del pane raffermo, ha accompagnato le bimbe fuori accontentandole! Io non posso far altro che consigliare questa meravigliosa location... e spero di poter partecipare ad un matrimonio in Villa Orsini Colonna da invitata perchè sicuramente me lo godrei di più! Per qualsiasi informazione, sono a disposizione!!! Giusy&Andrea

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2020 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io onestamente le ho scaertate tutte!! Villa Mattioli sono molto fiscali con l'orario e ad un certo punto ti obbligano a spegnere la musica!! ( sono stata invitata ad un matrimonio)

    Villa Orsini Colonna, mi hanno sconsigliato anche questa, perchè purtroppo il proprietario tende a mettere molto il becco nell'organizzazione , imponendo ( magari con prezzi stracciati!) i suoi musicisti, fiorai etc....una mia amica che ha lavorato li come cantante ad un matrimonio 2 anni fa ha detto che a un certo punto nel bel mezzo della serata, il proprietario è uscito e ha buttato in aria la tastiera del musicista!!la sposa ha cominciato a piangere come una fontana......parlano bene di Villa Valenca ( figli del proprietario dell'orsini Colonna)...ma è un pò lontanuccia......tasta bene il terreno, anche perchè i prezzi e cucina sono moolto buoni!Smiley winking

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Maggio 2013 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!! Noi ci sposiamo a Villa Orsini Colonna e sinceramente costa meno di altre location che avevamo visitato e che erano anche meno belle rispetto a questa!!! Cioè loro ti fanno il prezzo e c'è dentro tutto quello che ti danno il giorno delle nozze... in altri posti il servizio bar era a pagamento o a consumo, il buffet di frutta e dolci da pagare a parte (un tot a persona), il prezzo al netto di IVA. Nel nostro caso che facciamo anche la cerimonia civile in villa, alcuni posti ci hanno chiesto cifre esorbitanti per poterlo fare (2.500 euro!!!!), a Villa Orsini nulla se lo facciamo in giardino (lo spero!) solo se piove e devono prepararci la sala interna allora 500 euro... molto meno di altri!!! In sostanza magari il menu' a persona è meno caro in altri posti ma se poi conti tutti gli extra va a finire il prezzo finale è piu' alto...

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le hai contattate nel frattempo? Avete già fissato la data per la cerimonia?

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Villa martinelli ci sn andata x un matrimonio ed è bella... non ho chiesto x il nostro xe ci si e sposata la figlia del compagno di mia mamma...

    palazzo giannina vedi altro post...

    e le altre 2 non le conosco

    cmq se chiami e vai in una ti parlano di tutte....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione