Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Settembre 2013 Bergamo

Villa martinelli, valtrighe di mapello, bg

Sabrina, il 9 Aprile 2012 alle 11:06 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 18

Ciao a tutte! mi sono appena iscritta e vorrei tanto sapere se ci sono spose 2012 o 2013 che hanno prenotato a villa martinelli. Vorremmo tanto capire il prezzo a persona e se c'è modo di poter contrattare. Grazie mille.

18 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 9 Febbraio 2014 alle 18:52
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2014 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quali aste? Smiley surprise
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2014 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè? Che succede?

    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Qualcuno ha qualche aggiornamento sulla situazione aste di villa martinelli?
    Grazie!!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ele, perché non apri un topic in cui consigli i fornitori con cui ti sei trovata bene?

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2012 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara,

    mi sono sposata 1 mese fa circa a villa martinelli e ci siamo trovati benissimo!!! Posto splendido curato nei minimi dettagli, tutti gli ospiti mi hanno fatto i complimenti perchè era tutto stracurato dal cibo agli allestimenti al centro tavola ecc....Il menu' era buonissimo,dall' antipasto a tutto, noi avevamo già fatto la prova però sai com è un conto cucinare per 20 persone e un conto per 100. Noi eravamo 100 persone tonde tonde. Tutto servito dai camerieri con eleganza, cortesia e anche un pò di umorismo...io avevo un sacco di amici parecchio ubriachi e hanno gestito la situazione tranquillamente senza rimproveri ecc... Il taglio della torta nel cantinone è stato molto ma molto romantico con le candele. Ti consiglio vivamente questa location per il buon compromesso tra prezzo e servizio....servizi del genere in altre ville li fanno pagare di più! e la location è romantica, uno sfondo bellissimo per le foto sia nella zona interna alla villa che esterna.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Bergamo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Manuela, sono molto contenta che il tuo matrimonio sia stato bellissimo Smiley smile

    Spero che anche il mio lo sarà, ma noi ci sposeremo a tenuta casa virginia Smiley smile

    la villa era molto bella, ma per noi fuori budget.

    Congratulazioni !!!

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2012 Milano
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sabrina,

    ci siamo sposati il 14 giugno fatto ricevimento in villa Martinelli ci siamo trovati benissimo personale gentilissimo e simpatico preparazione piatti bellissima scenografia eccezzionale te lo consiglio ti sembrera' di essere in una fiaba

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2013 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia! I miei amici si sposano a Villa Gromo sabato 16 giugno! Se ti interessa ti faccio sapere come mi sono tyrovata!

    Ciao, elena

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Bergamo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene Manuela, sono proprio contenta per te ! ! ! vedo che sei anche una sposa coraggiosa come me Smiley smile ti sposi di iovedì in barba a tutti e a tutte le regole Smiley smile pensa io mi sposerò di venerdì 13....per giunta di sera.....e abbiamo scelto come location Casa Virginia a Villa D'Almè Smiley smile

    ma ci terrei comunque a sapere come andranno le tue nozze....foto, foto, e ancora foto Smiley smile

    Grazie tante e buona giornata.

    Sabrina.

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2012 Milano
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sabrina noi ci sposiamo il 14 e il ricevimento lo faremo a villa Martinelli costo 105euro poi ti racconteremo come e' andata

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Mi spiace, mi sa che a ville ho esaurito le mie conoscenze ;-)

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Bergamo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prima di visitare villa martinelli siamo stati anche a villa gromo, ma il prezzo è decisamente fuori budget

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci pensavo oggi: a Vatrighe di Mapello c'è anche Villa Gromo che è gestita dalla San Lucio Events:

    http://www.sanlucioevents.it/location.htm

    Conosco la San Lucio e come servizio e qualità vai tranquilla, magari costano qualcosa di meno ;-)

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Bergamo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia,

    siamo stati direttamente in Villa e mi hanno detto che per il matrimonio il prezzo a persona è di € 110.

    Ho provato a contrattare qualche gg dopo via mail perchè a conti fare siamo fuori budget e mi hanno risposto che possono scendere a 105 € solo se il matrimonio si terrà di mercoledì, ma non vorremmo sposarci di venerdì .... per risparmiare sul costo.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Bergamo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo all'inizio.....direi in alto mare

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    Monica ti ha dato tutte le info!!!

    Sulla scheda aziendale c'è scritto

    "Qual è il prezzo minimo del menù? Meno di 120€ "

    Come va l'organizzazione delle nozze? Avete appena cominciato?

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non ho prenotato a Villa Martinelli e ti faccio un discorso di carattere generale.

    Per esperienza contratta sempre, soprattutto eprchè in caso di matrimonio, tutti "gonfiano" i prezzi. Quindi non farti problemi! Hai provato ad inviare una richiesta via e-mail usando il servizio fornitori del sito? Potresti sentire in modo informale ;-)

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione