Ciao a tutte, non sapevo dove inserire questo post.
Mio marito ha un padre (vedovo) in un'altra città, un fratello ancora più lontano con figlo adolescenti ed altri fratelli senza figli.
I nipoti adolescenti sono i preferiti di suo padre, nel suo salotto ha tipo 15 foto loro (anche dei genitori), una foto tessera di mia figlia e 0 di mio figlio. Anni fa mio marito gli aveva dato una foto molto bella di nostra figlia fatta da un fotografo e lui non l'ha appesa. Questa cosa mi ferisce, ma non ho avuto mai il coraggio di dirlo a mio marito, anche perché suo padre non fa parte della nostra quotidianeità, lo vediamo tipo 1 volta al mese o meno. Penso che mio marito un po' si renda conto dei nipoti di serie A e B ma preferisce fare finta di non vedere.La domanda è: se avete vissuto situazioni simili, siete state sincere con vostro marito? Io per non ferirlo non avuto mai il coraggio di dirgli che mi sembra brutto che suo padre abbia il reportage degli altri nipoti in salotto e dei nostri zero... però mi passa la voglia di andarlo a trovare. Non è ovviamente solo per il reportage, praticamente vede più spesso i nipoti a 6 ore di strada che noi a meno di 100. L'abbiamo invitato a dormire qui ma non viene, invece da loro ci va. Mi dispiace per i miei figli, per un nonno che hanno qui (i miei sono in italia e noi viviamo all'estero) li ignora...Ah, come sfondo del cellulare ha foto dei suddetti nipoti, e una volta mia figlia gli ha chiesto: nonno, ma io dove sono? Che tristezza
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
18 film di Natale da vedere in coppia, famiglia...
Il periodo natalizio è l'ideale per godersi storie romantiche e avvincenti...
Auguri di buon compleanno per il marito: 70 frasi...
È tempo di festeggiamenti e per celebrare al meglio qualcosa di importante una...
50 cose incredibili da fare con tuo marito: la bucket list...
È molto comune che, col tempo, i matrimoni ricadano nella routine: alzarsi,...
Fotografi garanzie ANFM