Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Desiree
Sposa Abituale Agosto 2021 Caltanissetta

Dire che è un viaggio di nozze o una vacanza

Desiree, il 18 Febbraio 2020 alle 11:08

Pubblicato in Luna di miele 37

Ciao a tutte, volevo chiedere se quando siete andate in agenzia avete detto che è un viaggio di nozze oppure una vacanza. Io sono andata in un'agenzia dicendo che era un viaggio di nozze e il prezzo è stato esagerato. Si ok che vorrei andare a bali e in Thailandia... nella seconda agenzia ho fatto...
Ciao a tutte, volevo chiedere se quando siete andate in agenzia avete detto che è un viaggio di nozze oppure una vacanza. Io sono andata in un'agenzia dicendo che era un viaggio di nozze e il prezzo è stato esagerato. Si ok che vorrei andare a bali e in Thailandia... nella seconda agenzia ho fatto la furbata di dire che è un viaggio normale è il prezzo è sceso a metà. Sapete dirmi che differenza ce tra un viaggio di nozze o una vacanza? Avete fatto così anche voi?

37 Risposte

• C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cioè per le stesse strutture, con lo stesso trattamento, prezzo diverso? Se è così non dovresti avere dubbi su dove conviene prenotare 😁. Forse il problema è l'agenzia e non il viaggio 😅
    • Rispondi
  • Desiree
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno chiesto 10 mila per una settimana a bali e una in Thailandia pronunciando la parola viaggio di nozze.
    La seconda mi a chiesto 5 mila dicendo vacanza
    • Rispondi
  • Desiree
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I preventivi sono uguali anche i luoghi da visitare. Anzi dove ho detto che è un viaggio normale o a disposizione più cene. Non capisco se lo fatto apposta oppure
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tendenzialmente è come dici tu, però le agenzie oneste dovrebbero applicare gli sconti sposi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora nel caso dei viaggi di nozze, vengono selezionate solo strutture di alto livello con trattamento all inclusive, mentre per i viaggi normali no. Ciò non toglie, che se voi vogliate risparmiare, potreste comunque scegliere strutture di media categoria. Anche dei miei amici l'hanno fatto per il loro viaggio di nozze, poiché volevano risparmiare qualcosina, senza rinunciare alla meta dei sogni 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione