Abito bianco e immacolato o con un pizzico di colore? Diteci se direste Sì all'abito colorato *** Continua con 👉🏼 Diresti SÌ al velo a cattedrale? Abito Atelier Pronovias 2019, modello METEOR Continua con 👉🏼 Diresti SÌ al velo a cattedrale?
Abito bianco e immacolato o con un pizzico di colore?
Il bianco candido mi sta male, il bordeaux mi piace molto e mi sta bene.. Ma ancora non so, probabilmente sarà bianco con inserti colorati per staccare..
Beh dipende molto dalla sposa e soprattutto dalla sua storia, il bianco in teoria ha un significato ben preciso e in determinate situazioni bisognerebbe avere anche un pochino di buon senso. Per me Si, il mio abito è cipria!
Anche se ho già due figli per me comunque l'abito da sposa rimane bianco, qualche dettaglio colorato Magari sì ma l'intero abito deve essere bianco quindi direi di no