Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze

Diretta assoeventi per aggiornamenti

Martina, il 28 Aprile 2021 alle 16:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutti, ho appena letto che domani assoeventi sarà in diretta alle 20:30. Potrebbe essere l’occasione per avere qualche risposta e magari per farsi sentire.

6 Risposte

Ultime attività da Angela, il 28 Aprile 2021 alle 20:21
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giustappunto 😂 direi che non c’è nulla da aggiungere . Fa già ridere così
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io infatti spero che più che altro che ci facciamo sapere quando dovrebbero ricevere una risposta dal cts (che forse in qualche modo ci darà anche un’idea sulla data) e spero di conoscere dei dettagli in più sul protocollo presentato.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate sarò strana io ma non capisco a che serve, senza la data di ripartenza, che facciano una diretta su un fantomatico protocollo che tanto ancora non è stato approvato.
    • Rispondi
  • Alina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono sposa giugno 2021 già spostato una volta. Quasto anno aspetto fino alla fine.. Se anche dico la verità sono stufa e in ansia


    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già! Si può pontificare sul protocollo solo quando questo verrà approvato e finalmente si avrà una data di ripartenza. Poi chi non vuole rimanda.
    Perché qui non è in ballo la scelta tra farlo con questo protocollo che prevede i tamponi e un diverso protocollo meno restrittivo, ma tra il farli o non farli proprio.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io mi farei sentire solo per avere una data di ripartenza al più presto perché del protocollo non mi interessa anche con tutte le restrizioni proposte mi sposerei uguale basta che salvino i matrimoni di giugno
    Ognuno poi sarà libero di scegliere se sposarsi o meno ma l'importante è che si riparte secondo me
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione