Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Curiosa Settembre 2022 Salerno

Diretta streaming cerimonia: idee?

Tiziana, il 24 Agosto 2022 alle 21:51 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 12
Buonasera ragazze, so che è un tema già affrontato ma ho trovato solo post vecchi di qualche anno e ho pensato che nel frattempo potesse essere stato inventato qualche servizio in più...

Purtroppo, a causa di un serio problema di salute, c'è una buona probabilità che i miei suoceri non possano esserci al matrimonio. Questa notizia, oltre alla situazione attuale che stanno e stiamo affrontando, mi ha letteralmente spezzato il cuore e vorrei trovare un modo per non fargli perdere la cerimonia e per far sentire la loro presenza al mio fm. Non vorrei incaricare un amico ma vorrei un professionista che riesca a riprendere ogni momento per non perdere nessuna espressione. Avete qualcosa da consigliarmi?

12 Risposte

Ultime attività da Shirley, il 26 Agosto 2022 alle 06:58
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anche perché lei vive a nurallao che è al centro e lontano da ogni cosa. Tre ore di macchina per golfo aranci e un’ora e mezza da Cagliari. In realtà hanno messo il diretto Cagliari-Parma ma non è in grado di viaggiare sola comunque
    • Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, dalla Sardegna poi è complicato. Io sono sarda e mi sposo in Campania, ma la metà dei miei parenti sardi non verrà 🫤
    • Rispondi
  • Shirley
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me spiace tanto per fm ma anche per lei. E spiace anche a me anche se la conosco poco. Ho provato a convincerlo di trovare un modo ma mi ha detto di lasciar stare. Sono così dispiaciuta per lui
    • Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come state vivendo la mancanza di tua suocera? Io non riesco a farmene una ragione, so che non verranno per un motivo più che valido e proprio per questo sono davvero troppo dispiaciuta per loro 😔
    • Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, ho fatto come mi avete suggerito e ho chiesto al fotografo, mi farà sapere fra qualche giorno come potremmo fare ❤️
    • Rispondi
  • Shirley
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovremo farne due. Una per mia suocera che a causa del l’alzheimer appena diagnosticato non se la sente di venire dalla Sardegna e l’altro per un nostro amico che vive in Florida ma non ha ancora il permesso per viaggiare e quindi non ci sarà
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi con chi hai scelto per foto e video spiegando la situazione se possono aiutarti. Eventualmente poi chiedi a qualcuno stretto o vedi se ingaggiare un altra persona.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto diretta Facebook dal mio profilo, ho dato il mio cell a uno dei due ragazzi del video e lo ha piazzato su un treppiedi, poi alla fine e all'uscita lo spostava lui. È simpatico perché poi il video rimane ed è bello da riguardare
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avevamo persone che non possono venire, o persone che non abbiamo invitato però ci tengono a vederci ma il matrimonio è lontano e non riescono, abbiamo pensato con la piattaforma Zoom che si vede anche bene, di mandare una partecipazione via wshap con il link e così ci possono vedere! Una idea anche carina
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti lascio il link ad un post di questa piattaforma…
    https://www.matrimonio.com/articoli/8-consigli-per-trasmettere-le-vostre-nozze-in-streaming--c8542

In più se cerchi sul web puoi trovare chi se ne occupa direttamente. Per esempio Diretta streaming cerimonia: idee? 1
    Diretta streaming cerimonia: idee? 2

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Potresti incaricare qualcuno a fare una videochiamata con un tablet così da non perdersi la cerimonia!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a parlarne col fotografo/videomaker, magari possono aiutarti o indirizzarti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione