Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Settembre 2016 Latina

Dischetti paralatte!

Jenny, il 1 Novembre 2017 alle 13:20 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze...nella lista che mi hanno dato con le cose da portare in ospedale ci sono anche i dischetti paralatte....quali avete comprato voi? Ma sono davvero indispensabili? Mi hanno detto che sono più efficaci le coppette assorbilatte ma che differenza c è??? Grazie in anticipo 😬

4 Risposte

Ultime attività da Aurora, il 1 Novembre 2017 alle 16:53
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usavo quelli della chicco. Sono pratici perché confezionati singolarmente, così si possono mettere in borsa. Coppette o dischetti assorbilatte sono la stessa cosa, se più non intendi le coppette raccoglilatte. Quelle sono in plastica, ma non si possono tenere per più di tre quarti d'ora/ un ora. Io le usavo quando avevo il seno che scoppiava e non era ancora ora della poppata. Sono fatte in maniera tale da far uscire il latte in eccesso. I dischetti invece vanno messi per non sporcare maglie e reggiseni, soprattutto i primi mesi può essere necessario cambiarli ad ogni poppata.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi al corso hanno detto di non usarle se non proprio quando si deve uscire... E che il proprio latte e' la miglior crema anti ragadi... Boh... In teoria ci può stare ma in pratica la vedo dura...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda anche io penso che siano la stessa cosa...ma mia cugina mi ha detto che le coppette coprono di più...😓 bho!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa l'ignoranza ma non sono la stessa cosa? Da me nella lista c'è scritto coppette assorbilatte, una mia cugina che ha partorito ad agosto ma ha perso il latte quasi subito me ne ha data una scatola di marca Poupy
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione