Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Abituale Giugno 2016 Latina

Discussione Clomid entrate urge consiglio vi prego🙏🏻

Debora, il 19 Gennaio 2020 alle 10:05 Pubblicato in Future mamme 0 30
Allora vi racconto in breve ho iniziato a cercare la cicogna da aprile 2019 ho un ciclo irregolare di 33-36gg comincio i monitoraggi per vedere quando ci fosse l’ovulazione e trovare di preciso i gg fertili...cosi la dottoressa mi prescrive clomid perché un mese il follicolo era scoppiato a 17mm e non va bene mi sa va be prendo clomid dose bassa da 50 mg e rimango incinta ad agosto 2019 contentissima non vi immaginate la dottoressa mi ha detto che mi serviva quella piccola spinta ok...aborto a 8 settimane(😢) ora per i mesi successivi non ho voluto riprenderlo perché avevo paura che succedesse dinuovo però mi ero data una data fino ad ora per provare da sola e adesso mi sono venute 😢 e dovrei riprenderlo (tutti mi hanno detto che l’aborto non è stato dovuto dal clomid) la gine dice che non ho bisogno di analisi perché può essere stato un caso sono stata molto nervosa in gravidanza e agitata non l’avevo iniziata bene per tante paure che avevo, io continuo a credere sia stato per quello o magari perché il signore ha voluto cosi...ma la mia domanda è SE FOSTE VOI E SAPESTE CHE IL CLOMID VI FA RIMANERE INCINTA LO RIPRENDERESTE? Anche con la paura DI DOVER AVERE UN’altro aborto??(dove il clomid non centra ma aiuta solo per rimanere incinta) vi prego cerco consigli purtroppo nella mia famiglia nessuno ci è passato voglio chiedere a voi che per me è come parlare con delle amiche❤️🙏🏻
Scusate il post lungo

30 Risposte

Ultime attività da Debora, il 20 Gennaio 2020 alle 10:02
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Latina
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️ Anche a te
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava hai fatto la scelta giusta, ti auguro il meglio ♥️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Latina
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aggiornamento mi è tornato il ciclo ho deciso di riprendere il Clomid solo che voglio cambiare ginecologo qui da me mi hanno consigliato un’altro ma che lavora con la mia ginecologa dicono che tante ragazze dopo un aborto sono andate da lui ora la mia paura è incontrare la mia ginecologa in ospedale 😅 cosa le dico? Non mi piaceva era troppo superficiale secondo me è una che prima che fa qualcosa ti fa passare 2-3 aborti e non voglio voglio agire e provare un’altro
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco in tutto quello k scrivi xk mi rivedo in tutto..dagli stati d animo altalenanti alla tanta paura k tutto riaccada. Ma la voglia di avere un pargoletto da amare è tanta e mi da quella forza da dire ce la faró. Ovviamente in cuor mio mi auguro il prima possibile
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, non ho finito di scrivere...
    l'aborto,può succedere a tutti.
    riprova con il clomid♡
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il clomid non centra nulla...l'abo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che la questione aborto c'entri poco con l'assunzione di Clomid e lo riprenderei visto che ha funzionato. Io avevo fatto due cure con Clomid da 4 cicli ciascuna senza risultati. In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, ma tanto ora non puoi prevedere queste cose... tanto vale, perciò, buttarsi e non avere troppa paura!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Latina
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so ❤️ Devo decidere
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me tu devi seguire il tuo istinto e fare quello che più ti fa stare tranquilla, io anche sono ansiosa, mi allarmo per tutto e sto sempre a leggere su internet hihihi Peró se ti fa sentire meglio fare altri esami allora procedi “ credere al caso” non è certezza!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Latina
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so neanche io lei è molto umana come persona ma crede anche al caso io sono una persona paranoica e leggo tanto e mi faccio influenzare voglio credere che andrà meglio la prossima volta
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Deborah, il mio ginecologo mi diede Clomid al secondo mese di tentativi anche se ho un ciclo regolare e ovulo (mi disse ovulazione scarsa). Io mi andai a documentare e nulla presa dallo spavento decisi di non assumere niente e mi diedi un tempo limite entro il quale se non fossi rimasta incinta l avrei assunto. Beh il mese successivo test positivo! Allora non devi sentirti così non è di certo stata colpa della tua ansia o la negatività! Qui tutte lo siamo per i primi 3 mesi! Adesso ti chiedo ti fidi della tua ginecologa? Avresti preferito fare tutti gli esami ( nonostante la tua giovane età) per avere la certezza di non avere nessun problema?) questo ti farebbe sentire meglio?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Latina
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque vorrei avere la gioia di sapere che appena vedrò quel positivo avere anche la certezza che andrà tutto bene❤️ Anche se sarà dura mi spaventa questo
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Latina
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri infatti crisi di pianto mi sono sentita inutile ancora oggi piu determinata ho stati altalenanti cosi magari prendo clomid poi mi penso perché ho paura di dover rivedere la faccia di una che mi dice che il battito non c’è piu ho riavere perdite 💔💔💔
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In questo caso per risolvere i tuoi dubbi dovresti fare qualche controllo... oppure ti butti e ci riprovi con meno ansie.... un aborto purtroppo capita più spesso di quello che si possa pensare e non credo proprio che il clomid o l'agitazione possano essere colpevoli.. semplicemente, doveva andare così... so che è difficile accettarlo, io ancora ho forti momenti di depressione in cui mi sento incapace di fare figli... ma bisogna farsi forza e farsi aiutare se ce n'è bisogno... ed è per questo che dovrei farmi coraggio ed iniziare anche io clomid
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Latina
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gia la sofferenza porterà a qualcosa di bello magri❤️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Latina
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia paura non è il clomid ma se c’è qualcos’altro il clomid mi da quella piccola spinta magari che ne so
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo quello che hai vissuto è stato orribile non posso neanche immaginarlo ma pensa se invece andasse tutto bene e tra un annetto abbracciaste il frutto del vostro amore, per un’emozione così forse vale la pena “rischiare”!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Latina
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️😘 gia arriverà come ogni cosa il mio difetto è la pazienza
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Latina
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so calcola ho fatto solo un ciclo a agosto scorso e basta ho voluto provare da sola poi
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cicli di 50 gg, in cerca da luglio 2018. Avrei dovuto iniziare il clomid a settembre 2019 ma resto incinta naturalmente a giugno 2019. Aborto 8ava settimana.
    Ora ho la ricetta del clomid ma ho paura di iniziarlo... ho paura che i monitoraggi e la troppa pressione possano mettermi ulteriore ansia....
    Insomma, ho tanta ansia. Ti capisco bene...Seguo il post perché mi interessa, l'unione fa la forza...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu mettici tutta te stessa x stare tranquilla. È difficile xo cerca di essere positiva. Io sono dell opinione k non puó andare sempre tutto storto e k la felicitá deve esserci anche x noi
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora, mi dispiace per il tuo trascorso ❤️ a me il clomid ha aiutato e se oggi c'è la mia bambina è grazie a quello!! So che non si possono fare molti cicli, ma se la ginecologa te l'ha consigliato io lo rifarei, non interferisce con la gravidanza!! Ti auguro tanta fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Latina
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutte noi abbiamo ferite nel cuore e storie incredibili❤️ La mia gine dice ora bisogna pensare a rimanere incinta poi vediamo io adesso da 2 settimane prendo la cardioaspirina per un mio altro problema vorrei che mi scrivesse qualsiasi cosa possa far evitare tutto questo...sento chi fa eparina deltacortene progesterone (mi ha detto che se ovulo il progesterone sta bene non vuole farmi fare le analisi) dice che sono giovane e bisogna provarci
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao debora. Guarda ti racconto la mia esperienza. Purtroppo ho cicli lunghissimi (parliamo di 70/90gg). Per due anni abbiamo sempre detto se arriva arriva mentre a gennaio 2019 ci siamo proprio detti entro quest anno vorremmo averlo. Ad aprile una mia amica mi ha consigliato di fare test canadesi x rilevare l ovulazione e da li ho scoperto k non ovulo proprio. Con nostra grande sorpresa ad agosto scopriamo il nostro positivo. Anch io come te poena di ansie paure (era proprio come se lo sentissi dentro k qualcosa potesse andare male). Ho l utero bicorne (tanto x cambiare) e alla visita mi dicono k probabilmente potrei partorire prima e k ho buone probabilità di avere un cesareo. L ansia è cresciuta ancor di più. Insomma cercavo di essere realista e avevo un sacco di noie x questo. Dopo sette settimane e mezzo ecco la batosta. Mi sveglio con forti crampi alla pancia, corriamo in ospedale d li la doccia ghiacciata, “signora non cè più niente, la ricoveriamo x il raschiamento)😢. Il piccolo c era e avevo visto anche il suo cuoricino battere. Mi hanno sempre detto k quando succede così presto è x selezione naturale anche se in cuor mio mi domando se tutta l ansia, il negativismo e lo stress del lavoro abbia influito con questo. Da quel gg non ho più avuto ne ovulazione ne ciclo. Ora sto assumendo inofert, sono degli integratori k sembra aiutino l ovulazione. Il ginecologo mi ha detto di cominciare con questo e se non funziona iniziamo con clomid k è più forte. Ad oggi ancor nulla è successo e martedi torneró x un controllo e la mia speranza è k mi dica ok cominciamo con il clomid. Psicologicamente sono a pezzi. Il mio corpo sembra avercela con me e se un farmaco puó aiutare a realizzare il mio sogno allora prenderó questo farmaco. La paura di un nuovo aborto c è a prescindere dal fatto del farmaco o non farmaco. Io xo mi sono ripromessa k quando vedró di nuovo il positivo cercheró di essere più tranquilla. Lo devo al fagiolino k purtroppo ora non è più con me. Devi essere forte. E se hai qualche dubbio parlane con il tuo ginecologo. In bocca al lupo e speriamo k questa cicogna faccia visita anche a noi ❤️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La paura di un aborto c è sempre. La mia gine prima di tentare un'altra gravidanza ha voluto vederci chiaro su tutto. Ho rifatto pap test tampone dosagi ormonali ed esami della tiroide. Ma so che di routine agiscono come la tua... la mia è molto più scrupolosa della media. Ma da un lato è meglio così.. se li avessi fatti prima avrei scoperto la mia carenza di progesterone e forse dico forse.. non avrei perso la prima gravidanza.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Latina
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ si ora sono convinta che il clomid non centri...ma la mia paura adesso e quando rivedrò il positivo il cuore di nuovo e poi riperderlo lo so ragazze che mi direte di non partire cosi...ma ho davvero tanta paura questa settimana devo iniziarlo magari a san valentino dirò a mio marito che sono incinta e poi a marzo nel suo compleanno passeremo di nuovo l’inferno non voglio😢 lui dice che ci proveremo all’infinito io voglio essere forte ho superato tante cose ma questa forse la desideriamo talmente tanto che dovremmo pensarla cosi che bisogna sempre provarci anche se va male e fa male...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho passato quello che hai passato tu ma se come ti hanno detto il clomid aiuta il concepimento e non c’entra niente con l’aborto, sicuramente lo riprenderei!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Latina
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille della risposta❤️ Mio marito dice di riprenderlo e qualsiasi cosa succederà lo affronteremo ancora anche se è doloroso💔 tu hai fatto qualche analisi? A me la gine dice che sono giovane non ho problemi e che se il Clomid ha fatto effetto subito vuole dire che è tutto apposto secondo me so gia che rimarrò incinta e la mia grande paura è avere un’altro aborto
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io clomid non l ho mai preso..ma come te ho avuto un as più o meno stesse settimane e stesso mese. Adesso sono 3mesi che cerco... ma sto gua pensando in futuro di prendere il clomid. So che aiuto e sto male a pensare di aspettare un anno o forse anche più.. perché sono micropolicistica. È una scelta personale però se la prima volta ha aiutato.. perché non riprovare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione