Ieri sono stata al matrimonio dei miei cugini. E ora sono strapiena... Come fare per disintossicarsi nel modo migliore? Ho fatto tanti sacrifici per perdere peso ed ora sono arrabbiata con me stessa che ho spiluccato troppo
Se ti senti eccessivamente gonfia per aver straforato basterà stare attenta in questi giorni....cerca di bere molto, anche tisane che ti faranno andare in bagno, mangia prevalentemente cibi leggeri che ti disintossicano un pò senza rinunciare a proteine.... ad esempio potresti fare una bella zuppa drenante, metti a bollire due peperoni due cipolle un pomodoro, sedano e basilico in mezzo litro di acqua per 30 minuti, scola il tutto e frulla, sarà un ottima purea drenante, dopo mangia un bell'uovo sodo... riduci gli oli grassi, il sale e vedrai che ti sgonfierai facilmente :-)
Ho mangiato solo un po' di insalata... Mi sento piena. Aiuto
Sposa Precisa
Luglio 2030
Caserta
Alessia ·
Segnala
Quoto! Anche io faccio così: tanta acqua, un paio di tisane depurative. Colazione latte scremato e 30g di cereali integrali, spuntino frutta, pranzo solo verdure e frutta, e al max 50g di pane integrale se proprio ho fame, merenda frutta o yogurt magro e cena verdura e qualcosa di proteico, come petto di pollo arrostito, carne o pesce scaldato, io sono vegetariana quindi di solito mangio cotoletta o hamburger di soia o un uovo! Il giorno dopo ti sentirai alla grande!
Ma siiiiiiiiiii, ogni tanto fa bene mangia verdura, verdura e verdura....in pochi gg starai benisssssimo
Super Sposa
Ottobre 2014
Cagliari
Clarissa ·
Segnala
Dai Enza non fare così, uno strappo ogni tanto non fa male!! Devi essere contenta perchè ti sei goduta al meglio il matrimonio dei tuoi cugini!! Se vuoi stare leggera oggi ti consiglio l'anguria...è fresca, dissetante e leggera e ti riempie lo stomaco..così riesci a ridurre le porttate a pranzo e a cena, comunque tranquilla, un paio di giorni e torni come prima
Ogni tanto si puo' esagerare!! Dai Enza lo dicono anche i dietologi che uno strappo si può fare
Sposa TOP
Agosto 2015
Roma
Maristella ·
Segnala
Ciao Enza, non demoralizzarti! Non hai buttato tutto al vento anzi, hai mangiato ciò che volevi ed ora che riprenderai la dieta il tuo corpo dimagrirà di nuovo! Ti dirò di più se io non sforo ogni tanto dopo tot giorni di dieta non perdo più nemmeno mezzo etto!
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio20 frasi per promessa di matrimonioGiurarsi amore eterno durante una cerimonia civile può assumere un significato...