COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Enza
Sposa Precisa Ottobre 2015 Caserta

Disintossicarsi dopo un matrimonio

Enza, il 25 Giugno 2014 alle 11:21 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Salvato Salva
Rispondi
Ieri sono stata al matrimonio dei miei cugini. E ora sono strapiena... Come fare per disintossicarsi nel modo migliore? Ho fatto tanti sacrifici per perdere peso ed ora sono arrabbiata con me stessa che ho spiluccato troppo

11 Risposte

Ultime attività da Rita, il 25 Giugno 2014 alle 17:38
  • Rita
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Rita ·
    • Segnala

Se ti senti eccessivamente gonfia per aver straforato basterà stare attenta in questi giorni....cerca di bere molto, anche tisane che ti faranno andare in bagno, mangia prevalentemente cibi leggeri che ti disintossicano un pò senza rinunciare a proteine.... ad esempio potresti fare una bella zuppa drenante, metti a bollire due peperoni due cipolle un pomodoro, sedano e basilico in mezzo litro di acqua per 30 minuti, scola il tutto e frulla, sarà un ottima purea drenante, dopo mangia un bell'uovo sodo... riduci gli oli grassi, il sale e vedrai che ti sgonfierai facilmente :-)

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala

è vero!! non sarà questo strappo a farti prendere peso...tranquilla!

• Rispondi
  • Enza
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    Ho mangiato solo un po' di insalata... Mi sento piena. Aiuto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2030 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    Quoto! Anche io faccio così: tanta acqua, un paio di tisane depurative. Colazione latte scremato e 30g di cereali integrali, spuntino frutta, pranzo solo verdure e frutta, e al max 50g di pane integrale se proprio ho fame, merenda frutta o yogurt magro e cena verdura e qualcosa di proteico, come petto di pollo arrostito, carne o pesce scaldato, io sono vegetariana quindi di solito mangio cotoletta o hamburger di soia o un uovo! Il giorno dopo ti sentirai alla grande!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala

Oggi bevi tanto e prendi qualche tisana (detox magari) così inizi a ripulirti e poi vai di nuovo di dieta!

Comunque ti capisco... anche io se sforo poi vengo assalita dai sensi di colpa!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala

Vedrai che quest'abbuffata t farà solo bene ...ogni tanto ci vuole,serve a smuovere il metabolismo ...non ci saranno conseguenze credimi!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2014 Catania
    Valentina ·
    • Segnala

Tranquilla, è normale sentirsi appesantite dopo un'abbuffata, specie se non si è abituati! Qualche giorno di pasti leggeri e tisane e tutto passa Smiley winking

• Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Maggio 2014 Milano
    Lidia ·
    • Segnala

Ma siiiiiiiiiii, ogni tanto fa bene Smiley smile mangia verdura, verdura e verdura....in pochi gg starai benisssssimo Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala

Dai Enza non fare così, uno strappo ogni tanto non fa male!! Devi essere contenta perchè ti sei goduta al meglio il matrimonio dei tuoi cugini!! Se vuoi stare leggera oggi ti consiglio l'anguria...è fresca, dissetante e leggera e ti riempie lo stomaco..così riesci a ridurre le porttate a pranzo e a cena, comunque tranquilla, un paio di giorni e torni come prima Smiley winking

• Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    Ogni tanto si puo' esagerare!! Dai Enza lo dicono anche i dietologi che uno strappo si può fare
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala

Ciao Enza, non demoralizzarti! Non hai buttato tutto al vento anzi, hai mangiato ciò che volevi ed ora che riprenderai la dieta il tuo corpo dimagrirà di nuovo! Ti dirò di più se io non sforo ogni tanto dopo tot giorni di dieta non perdo più nemmeno mezzo etto! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti