Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Maggio 2016 Latina

Disperata

Lilly, il 10 Maggio 2019 alle 17:31 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao a tutte, chiedo aiuto a voi... Sto impazzendo... Ho fatto beta a 3+6 ed erano a 60, oggi a 3 giorni dall' ultimo dosaggio risultano a 107 ( quindi a 4+2 ). Ho già avuto un aborto precoce a gennaio ma due anni fa ho portato a termine una gravidanza. Sono nel panico più totale..non sono basse ? C' è qualcuna che ha iniziato così e poi la crescita si è regolata ? Il mio ginecologo ha detto di rifarle lunedì, mi ha dato anche ovuli di progesterone da prendere... Vi prego rispondete !!

16 Risposte

Ultime attività da Cris, il 13 Maggio 2019 alle 14:38
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è proprio questa consapevolezza che mi rende così nervosa😥me lo auguro🤞un abbraccio fortissimo a te❣sono convinta che nonostante sia andata male ben presto tornerà il sole per voi🌻forza forza
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino, con la seconda gravidanza hai una consapevolezza che prima magari non avevi . Ma vedrai che andrà tutto bene.. Ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione il tuo bimbo è e sarà la tua forza...e fate bene ad indagare poi vedrai che il vostro arcobaleno arriverà ne sono certa❣anche noi non ci abbiamo pensato molto a questa gravidanza anche perché è arrivata subito inaspettatamente ma sono molto ansiosa che possa andare qualcosa storto...domani ho la prima visita ma sono nervosa mai successo con la prima gravidanza...
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, sei carinissima ❤ sarà mio figlio adesso a darmi la forza per superare tutto, inizio a credere che lui sia stato un miracolo... Ora non vedo l' ora che arrivi il ciclo per capire il motivo di questi due aborti e procedere con le cure.. Il secondo figlio lo desideravamo ma non ci siamo mai messi d' impegno per cercarlo, questo mese, come gennaio ci siamo lasciati andare ed ecco qua ma abbiamo deciso che da adesso in poi, appena sarà tutto più chiaro, ci proveremo seriamente ( senza andare in fissa.. ) .. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace immensamente😣speravo davvero in evoluzione diversa...ti ho pensata molto in questi giorni e fra l'altro mi ricordavo di te perché hai avuto la tua prima gravidanza mentre anche io ero incinta del mio Andrea😊...se hai bisogno sono qui😘
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l' interessamento... Male, da 107 sono arrivate a 120. Aspetto impaziente l' arrivo del ciclo per procedere ai dovuti controlli. Intanto, il mio umore è a terra...
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara come sono andate le beta oggi?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2033 Firenze
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace so cosa provi... io sono rimasta incinta dopo 9 mesi di ricerca e delusioni nonostante lo sperma non brillante di mio marito... purtroppo poi ho avuto un aborto spontaneo... nella mia sfortuna da questa situazione ho imparato che anche se non è tutto perfetto nulla è perduto... ogni cosa deve avere il suo tempo... ora non vedo l’ora di ricominciare ad ovulare dopo l’aborto per riprovarci ❤️
    • Rispondi
  • Nausica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Treviso
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..le beta raddoppiano ogni due giorni e le tue nn sn raddoppiate..xo mai dire mai..x esperienza ti dico di prepararti al peggio..mi auguro X te ke crescano a vista d occhio X lunedì..io ho avuto un raschiamento un mese fa e mi snnaccorta dall andamento delle beta ke c era qlks ke nn andava..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il progesterone a cosa servirebbe?.... cmq cerca di stare tranquilla, può essere anche normalissimo, è ancora troppo presto per trarre conclusioni affrettate negative ♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che le beta hanno un andamento soggettivo, non crescono a tutte nello stesso modo. Io le avevo fatte per una gravidanza che poi era andata male, da allora ho deciso che non le avrei più ripetute se non fosse stato necessario. Stai tranquilla, gli ovuli aiutano l'attecchimento, vedrai che andrà tutto bene 👍
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda queste benedette beta fanno solo stress...io ho fatto di mia volontà un prelievo perché il mio medico nemmeno le voleva e basta...il 14 faccio una eco e vedrò come va...secondo me sii fiduciosa almeno fino a lunedì non è detto nulla
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla prima gravidanza non le ho fatte... E forse era meglio così...ma avendo avuto un aborto volevo controllare la situazione.. Se lunedì dovessero andare bene mi fermerò e prenoto direttamente un eco. Ma forse sto già troppo avanti..........
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si allo stesso centro
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah altra cosa lo hai fatto allo stesso centro?So che cambiando centro può variare la misurazione
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non ho esperienza diretta (sia della prima gravidanza che in questa appena scoperta ho fatto solo le beta per confermare il positivo e poi basta) ma ho letto anche qui di ragazze che non avevano un buon raddoppio ma poi hanno proseguito la gravidanza tranquillamente...affidati a quello che ti ha detto il ginecologo💪😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione