Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
Francesca, il 3 Febbraio 2020 alle 11:54

Pubblicato in Just Married 98

Aiuto ragazze sono in panico totale totale Mi sposo il 22 maggio a breve E il parroco siccone che sn di casoria provincia di napoli mi fa fare prima la promessa in chiesa cioe il 4 marzo e dopoi da le pubblicazioni da portare al comune stamattina sn and al comune e mi hanno terrorizzata mi hanno...
Aiuto ragazze sono in panico totale totale

Mi sposo il 22 maggio a breve
E il parroco siccone che sn di casoria provincia di napoli mi fa fare prima la promessa in chiesa cioe il 4 marzo e dopoi da le pubblicazioni da portare al comune stamattina sn and al comune e mi hanno terrorizzata mi hanno detto che è tardissimo ecc mi hanno dato un foglio da compilare anxhe sa parte dl mio fidanzato e mi hanno detto che a loro servono dei documenti ecc quindi integrale atto di nascita di emtrambi e poi il contestuale di residenza stato libero del mio fid ora vi prego ditemi a xhi devo credere xke parlando xn il prete ha detto stai serena devi prima fare la promessa qua in chiesa e poi ti do le pubblicazioni e vedete la data al comune chi ha fatto i documenyo vi prego mi spiegate titto titto????

98 Risposte

  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia le pubblicazioni al comune devono essere fatte MASSIMO 3 mesi prima del matrimonio..la promessa in chiesa?? Mai sentita..magari la si chiama in altro modo..
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda questi del comune non hanno altro da fare che mettere ansia alla gente, io sposo ad aprile e sono andata al comune il mese scorso per richiedere le promesse e mi hanno detto la stessa cosa quando il nostro ministro di culto ci ha detto di andare a gennaio per aprile perché andava bene! Tutti fanno così e a tutti dicono così il comune quindi stai tranquilla! Noi comunque ci passiamo spesso al comune per sollecitare casomai fai anche te così o chiama più spesso così si muovono!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione