Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2017 Nuoro

Disperazione,rischio uovo cieco

Sara, il 13 Aprile 2019 alle 17:14 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze,ho bisogno di un vostro consiglio...Il mio ultimo ciclo è stato il 19/02....lunedì 08/04 sono finita in pronto soccorso perché alla mattina avevo delle perdite marroncine,mi fanno l eco interna e la ginecologa dice che la camera è vuota,mi dice di rifare le beta e poi la visita dalla mia ginecologa....Faccio le beta il gg stesso e sono 14467,le ripeto l 11/04 e sono di 26675....stamattina vado dalla ginecologa mi fa l eco interna e vede camera con accenno di sacco vitellino...mi dice che essendo di 7+5 e una camera di 21mm si tratta sicuramente do uovo chiaro...mi consiglia di andare in pronto soccorso martedì in modo che mi rivisitino e valutano il raschiamento....sono disperata le mie speranze sono demolite....voi cosa ne pensate?????

4 Risposte

Ultime attività da Serena, il 13 Aprile 2019 alle 21:41
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Aspetta a casa se vedi che perdi sangue vai al ps, aspetta tranquilla (lo so k è una parola ma provaci)

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La camera è grande x essere di 7+5 credo proprio chee sia un uovo chiaro ☹️ anche a me è capitato così.. Ora non ricordo più esattamente le date perché è stato il primo aborto spontaneo.. Cmq ho qvuto dolori fortissimi per 15 gg ma non ho mai espulso infatti dopo mi hanno fatto raschiamento. Ho aspettato apprna 1 ciclo e sono rimasta subito... Anche quello è andato male ma in questo caso il cuore si è fermato a 8 settimane... Non so se dirti di sperare o cosa.... Più che altro se fosse confermato l'uovo mi auguro xte che tu espella tutto da sola... Così puoi riprovarci subito.. Io sono stata stupida a provarci subito dopo raschiamento. Forse avrei evitato il doppio dolore... Solo ora che sono passati 6 mesi ci stiamo riprovando... In boccq al lupo x tutto.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Nuoro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara Serena,sono contenta per te e incrocio le dita....andrà tutto bene....
    Ora ho pure dolori,vediamo che mi dicono lunedì ma secondo me è uovo chiaro,mi ha demoralizzato un sacco...ora ho pure dolori forti
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho avuto un uovo chiaro a gennaio. Ultima mestruazione il 6 novembre, scopro di essere incinta a dicembre il 4, e il 6 ho fatto le beta 905, ripetute il 12 ed erano 3500 tipo. Faccio L eco quel giorno mi pare ero a 5+3 e si vedeva solo la camera, basta. Passano le feste di Natale il 30 dicembre a quasi 8 settimane mi faccio portare in ps per dei dolori strani mi fanno L eco e non rilevano embrione ma solo camera e sacco. Il 3 gennaio a 8+3 dopo delle perdite di sangue mi dicono che non è cresciuto niente e devo fare il raschiamento che ho fatto il 5 gennaio. Questa è la mia esperienza, però so che in alcuni casi molti piccoli si vedono più tardi come è successo ad una mia amica. Fammi sapere come va poi, è se dovesse andare male piangi sfogati ma non mollare. Io dopo due cicli di attesa sono rimasta incinta e adesso sono di 6 settimane speriamo va tt bene.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione