Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Giugno 2022 Perugia

Disperazione totale

Roberta, il 14 Marzo 2022 alle 23:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 53

Raga... Non potete capire... Sono veramente arrabbiata e delusa...ho chiesto (9 mesi fa) ad una mia amica illustratrice di occuparsi delle partecipazioni... Dopo varie sollecitazioni (mancano 100 giorni) mi sono ritrovata che mezz'ora fa mi ha inviato per mail queste illustrazioni e sono a dir poco...
Raga... Non potete capire... Sono veramente arrabbiata e delusa...ho chiesto (9 mesi fa) ad una mia amica illustratrice di occuparsi delle partecipazioni... Dopo varie sollecitazioni (mancano 100 giorni) mi sono ritrovata che mezz'ora fa mi ha inviato per mail queste illustrazioni e sono a dir poco orripilanti, ma cosa peggiore è che non sono nemmeno impaginate bene 🤢
Ha utilizzato uno sfondo celestino con i caratteri bianchi! Non si legge un accidente... Sono veramente arrabbiata, delusa, infastidita e ora non so nemmeno cosa fare!!!
Santi numi 😭😭😭

53 Risposte

• M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiarissima grazie milleee 🙃
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro è veramente brutta,con tutto il rispetto, sembra ti abbia fatto un dispetto.
    Ti do un consiglio... puoi crearne una tu,ci sono diverse app e poi la stampi in tipografia ❣ mi dispiace tanto cmq..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino la tua delusione e hai pienamente ragione.
    Nella sfortuna la cosa positiva è che sei ancora in tempo per rimediare 💪💪
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta... Devo darti ragione.... Fa girare gli occhi solo a guardarla, nel senso che risulta confusionaria e non si capisce neanche se siano fiori, rami o che altro... Concordo anche sull'impaginazione, quel "ore 18" distaccato da tutto... Mah!!!!! Cmq!!!!! La cosa più importante adesso è NON ABBATTERSI, come avrai notato gli imprevisti possono sempre capitare😊 in 100 gg hai tutto il tempo per fartele rifare o farle direttamente tu, sono sicura che saranno stupende! Dai su su, forza💪😊😊
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho acquistato un file su etsy.com, da questo venditore https://www.etsy.com/it/shop/diypaperless?ref=simple-shop-header-name&listing_id=1022138351
    Ma ti basterà scrivere nel motore di ricerca “inviti elettronici o digitali” (non ricordo bene) e ti appariranno molti prototipi. In sostanza acquistando il file (io l’ho pagato intorno ai 7€) ti invieranno tramite mail un link, cliccando su quel link ti si aprirà un programma attraverso il motore di ricerca de tuo pc ( quindi sfruttando internet) e avrai a disposizione 10 salvataggi. Ma saranno più che sufficienti, perché una volta salvata la partecipazione la troverai nel pc e potrai stamparla quante volte vuoi. Tra l’altro il consiglio che do è anche quello di salvare una pagina bianca, solamente con lo sfondo personalizzato, in modo da poterlo modificare e sfruttare anche successivamente (tipo per i menu) utilizzando word. Non so se sono stata chiara 😅
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che programma hai usato? Sono perfette bravissima
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2022 Lecco
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carine... bravissima!😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2022 Lecco
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che riesci ad averle in un paio di settimane! Se hai un'idea in testa chiama un grafico e spiegagli la situazione e tutto si aggiusterà!
    Noi ne avevamo scelta una, a pochi giorni dalla data di consegna scopriamo che sono fuori produzione....😱🙄
    Il grafico del negozio a cui ci eravamo rivolti ne ha creata una simile e in pochi giorni le ho avute tra le mani!!!!
    • Rispondi
  • Maila
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si troppo confusionario 🤯 comunque la cosa buona è che sei ancora in tempo e ce la puoi fare tranquillamente!
    • Rispondi
  • Maila
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai.. 😊 basta trovare la giusta ispirazione! Io ho acquistato un file su Etsy.it e l’ho personalizzato con i nostri dati, ma ho visto che qui sulla community molte persone consigliano anche canva.com
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i colori... Mi mettono angoscia, sembra l'invito ad un funeral party 🙈
    • Rispondi
  • Maila
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che oltre all’impaginazione sbagliata, anche tutti questi rami sono confusionari.. mettono un po’ d’ansia a dirti la verità 😅😅 te la boccio anche io! Ma non ti buttare giù, perché sono certa che potrai fare molto meglio anche da sola
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero belle ❤️ sei stata bravissima!!!
    Spero di fare anch'io un buon lavoro 🤞🏻🤞🏻👇🏻
    • Rispondi
  • Maila
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente sono rimasta shockata dal preventivo che mi ha fatto la grafica del mio paese 😅 e quindi mi sono messa all’opera, questo è stato il risultato finale Disperazione totale 1
    Disperazione totale 2

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Disperazione totale 3
    Eccola 😔
    Guardate dove ha messo "segue ricevimento", ma che c'azzecca? Io mi fidavo ciecamente di lei, le ho dato il tema del matrimonio, quali colori usare... Nulla di quello che le ho chiesto!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti credo che farò così... Sono così delusa
    • Rispondi
  • Maila
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pronta a tutto 🙈 io ad esempio le ho realizzate da sola, le ho stampate in copisteria e confezionate. Spesa minima e sono esattamente come piacciono a me😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho caricato la foto perché è veramente veramente orribile... Ora la provo a mettere ma preparatevi...
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rossella, ora vedo che posso fare...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta, per dispiace per la disavventura.

Io avevo chiesto il preventivo a lei : www.invitesbyjen.ie e mi aveva chiesto 150/200 £ in base ai dettagli del disegno. Magari ti può aiutare.

• Rispondi
  • Maila
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti ha caricato la foto ☹️ Comunque stai tranquilla che tutto si può risolvere.. 100 gg non sono tanti ma nemmeno pochi e se trovi il giusto grafico anche con 10 gg ti fa tutto 💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione