Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma

Disponibilità complesso vignola Mattei/campidoglio

Eale, il 6 Luglio 2022 alle 08:04 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5
Ciao a tutti!
Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci con in cerimonia molto intima ( 30 persone) e con il rito civile. Siamo entrambi di roma è proprio ieri ho chiamato il municipio che mi hanno fissato il primo appuntamento libero il 27 Settembre! Purtroppo mi hanno già detto che fino a dicembre il complesso vignola Mattei e già tutto pieno. Io contavo di sposarmi per febbraio anche se Dicembre ci piacerebbe molto. Nel caso, qualora fosse libero il mese di dicembre, potremmo optare anche per il campidoglio. Solo che mi sta venendo un po’ di ansia perché credo di essere in ritardo con i tempi! Limpiegata che ci ha dato appuntamento per settembre mi ha detto di portare marca da bollo e documenti di identità quindi credo che da quel giorno partiranno le pubblicazioni giusto?

5 Risposte

Ultime attività da Eale, il 1 Agosto 2022 alle 16:21
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per maggio penso di sì! Però devo chiedere al comune e puoi prenotare la data solo dopo aver fatto le pubblicazioni
    • Rispondi
  • K
    Sposa Novella Marzo 2023 Roma
    Kinga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno sa se ci sono disponibilità per maggio 2023? Non so dove poter reperire l'informazione e mi servirebbe sapere per organizzarmi 😩
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partiranno dopo circa una settimana
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No mi era presa un po’ di ansia perché impiagato mi ha detto che le sale fino dicembre sono già prenotate! E siamo solo a inizio luglio 😂 con il senno di poi avrei preferito dicembre a gennaio solo che mi sono svegliata troppo tardi
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché pensi di essere in ritardo? Il 27 settembre va benissimo se volete sposarvi a febbraio. Considera che, una volta fatte le pubblicazioni, avete 180 giorni di tempo per sposarvi, quindi siete esattamente nei tempi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione