Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza

Disposizione invitati in chiesa

Vale, il 14 Gennaio 2021 alle 10:33 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 13

Ciao ragazze! Smiley heart

La mia chiesa è davvero molto grande, è la chiesa in cui sono cresciuta e l'ho scelta per quello. Ora con il problema covid mi è anche molto comodo il fatto che sia grande per garantire le distanze. Le file di banchi sono doppie come si vede nella foto ( totale 80 banchi Smiley surprise ) e a me piacerebbe che gli invitati si sedessero nelle panche centrali, quelle vicine alla passatoia per intenderci, altrimenti credo sia proprio brutto vederli sparsi un pò ovunque e nelle foto non sarebbe molto bello.. Secondo voi come faccio per faglielo capire? Metto i libretti solo nelle panche centrali? O dico alle damigelle di chiedere a tutti di sedersi nelle panche al centro? Garantirei in ogni caso una distanza enorme tra tutti quanti... Ditemi il vostro parere Smiley laugh Grazie mille a tutte


Disposizione invitati in chiesa 1


13 Risposte

Ultime attività da Sawa, il 5 Febbraio 2021 alle 10:01
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tu vorresti tutti nelle file centrali ma molti si ritroverebbero distanziati dall'altare per i posti distanziati. Marito e moglie possono sedersi vicini ma i figli no perchè altrimenti chi è seduto davanti o dietro non si vede garantito il distanziamento. Gli invitati dovranno tenere tutti le mascherine e quindi in foto appariranno cosi. In una panca ci possono stare al massimo due persone se la panca è grande, ma nella foto che hai postato devi contare 3 posti per fila e se consideri il tutto ti conviene sfruttare tutti i posti. Non so quanti invitati avrai ma conviene sfruttare tutti i posti utili

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego figurati!♥️
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille del consiglioSmiley heart

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi riesci diglielo subito, e poi incarica qualcuno, prima che arrivi tu in chiesa di dire a tutti gli invitati questa cosa😉
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si io intendevo i libretti uno per panca Smiley winking penso che se sono famiglie possono benissimo stare tutte insieme altrimenti pensavo a 2 persone per panca contando che ce ne stanno 4-5

    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dalla lunghezza della panca, credo che se sono abbastanza lunghe possono sedersi anche 2 persone appartenenti alla stessa famiglia.
    Esempio: se sono 4 persone (2 adulti + 2 bambini/ragazzi) puoi fare mamma- figlio su una panca e papà-figlio su un'altra panca.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti conviene ci sono sempre quelli che non capiscono
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Va bene grazie mille! Pensavo di metterne solo uno per panca in modo anche da far capire che non può esserci + di una famiglia per panca

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille, mi sa che farò entrambe le cose Smiley laugh

    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vale,
    Accordati innanzitutto col parroco della tua chiesa(onde evitare spiacevoli inconvenienti) dopodiché magari,sempre in accordo con lui,disponi i libretti nelle panche centrali mantenendo la distanza necessaria.
    Parla anche con il parroco per quanto riguarda i libretti perché magari per le norme vigenti non sono consentiti, oppure raccomanda ai tuoi invitati a fine celebrazione di portarli dietro con se.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok grazie mille del consiglio, allora lo dirò alle damigelle Smiley love io mi sposo il 13 giugno e non vedo l'ora! Li allestimenti li ho più o meno scelti, come dici tu avendo la chiesa grande sarà impegnativo allestirla tutta! Ma utilizzerò molte candele/lanterne a noleggio così da risparmiare un pochino! E le composizioni di fiori poi le sposto in location Smiley smile

    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Varese
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale, io ho il tuo stesso “problema” ... chiesa grande , di cui io e il mio compagno siamo innamorati follemente. Tutti mi dicevano che era grande per 100 persone e di scegliere una più piccola, perché avrei risparmiato sugli allestimenti ... e invece sono contenta della decisione presa ... con il covid e il distanziamento è perfetta. Io penso metterò i libretti solo sulle panche centrali e dirò a qualche mio invitato di fare presente alle persone di sedersi dove ci sono i libretti. Quando ti sposerai tu? 😍 Hai già scelto gli allestimenti ?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei i libretti nelle panche centrali....in teoria dovrebbero capire...ma se hai le damigelle puoi anche fare dir loro dove sedersi...oltre ai libretti che già lo indichi🤪🤪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione