Ciao a tutte! Stiamo iniziando a pensare alla possibile disposizione dei tavoli. Voi con quale criterio avere disposto gli invitati? Ed i genitori? Saranno in un unico tavolo oppure divisi? Grazie a tutte per l’aiuto
Visualizza messaggio citato
Fai benissimo.. sono situazioni delicate e difficili da gestire.. meglio prevenire che avere problemi durante il ricevimento
Dalla sua parte su 60invitati la metà è un litigio con qualcuno,e io non so tutte le storie(difficile starci dietro) quindi faremo così,magari ci andrò anch'io ma per la postazione mia suocera ci consiglia
Esatto , quindi non c'è una vera e propria regola che uno deve seguire. Esempio le nonne del mio compagno si odiano quindi dovremo separare loro 🤣
È da valutare chi e i rapporti,una zia del mio fm e una mia zia vanno molto d'accordo quindi loro penso di metterle insieme
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Li abbiamo fatto due imperiali da un lato tutto i familiari/parenti e amici miei e dall’altro lo stesso da parte di mio marito
Purtroppo mia sorella non potrà essere al tavolo con le sue perché sarà la mia testimone… se si conoscono ottima scelta, l’idea di unire le famiglie da un senso in più di unione