Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Settembre 2022 Torino

Disposizione tavoli

Chiara, il 22 Aprile 2020 alle 11:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Disposizione tavoli 1
Ho un problema con la disposizione dei tavoli. Mi spiego meglio, noi saremo in un tavolo centrale, come quello in foto. Ai due lati del nostro tavolo inizieranno i tavoli tondi che andranno a disporsi in cerchio, come nella foto. In uno dei due tavoli ci saranno i nostri genitori e i testimoni, dall'altro lato non so chi mettere. Non voglio mettere i miei parenti più vicini a noi dei suoi, non vorrei creare Attriti. Voi cosa fareste?

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 22 Aprile 2020 alle 14:14
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei i vostri amici più stretti, così da non fare un torto a nessuno 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo i parenti più stretti nel tavolo alla nostra destra ed i testimoni e famiglia in quello di sinistra. Poi intorno tutti i restanti nuclei familiari, ciascuno in un tavolo dedicato.
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò da un lato i miei genitori con i miei testimoni che sono mia sorella e mio fratello con i miei cognati e dall altro i suoi genitori con chi vorrà lui! Io ho diviso miei e suoi preferisco così
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so, ma noi abbiamo solo un testimone a testa, quindi non possono avere un tavolo solo per loro
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara.
    Anche noi avremo il tavolo centrale solo per gli sposi. Nel nostro caso abbiamo diviso genitori e testimoni per cui i tavoli a noi più vicini saranno rispettivamente quelli dei genitori e quelli dei testimoni e poi via via tutti gli altri tavoli: parenti, amici, colleghi.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

O metti gli amici come suggerisce Elena oppure potreste pensare di dividere i genitori e metterli nei due tavoli più vicini con i rispettivi parenti Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Metti gli amici...cosi non fai torto a nessuno dei parenti .. =) e poi metti i parenti =)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione