Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Settembre 2021 Messina

Disposizione tavoli

Clelia, il 14 Gennaio 2021 alle 12:03

Pubblicato in Ricevimento di nozze 37

Buongiorno future sposine e non! Urge un consiglio da chi ci è già passato e da chi come me sta valutando l'idea del tavolo imperiale! Come vi siete trovate? È stato funzionale all'evento e allo svolgimento della cena? Ho riscontrato pareri discordanti in merito, c e chi mi sconsiglia questa...
Buongiorno future sposine e non!
Urge un consiglio da chi ci è già passato e da chi come me sta valutando l'idea del tavolo imperiale!
Come vi siete trovate? È stato funzionale all'evento e allo svolgimento della cena?
Ho riscontrato pareri discordanti in merito, c e chi mi sconsiglia questa soluzione che io però amo molto! Voi che dite?

37 Risposte

• C
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, l intimità, credo che al contrario dei classici tavoli si riescano a riunire un po tutti gli invitati, anche quelli che non si conoscono fra loro.
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Premettendo che non amo i tavoli rotondi e divisi... ho sempre preferito L’imperiale e nel giorno del nostro matrimonio abbiamo avuto una variante: lunghi tavoli disposti a raggera di fronte al tavolo degli sposi 😊

Tutti dai loro posti potevano vedere noi sposi, nessuno ci dava le spalle e noi potevamo vedere tutti gli invitati con la villa come sfondo!

Gli stessi ospiti avevano gli sposi fa un lato e la villa dall’altro!
    Disposizione tavoli 1
    Disposizione tavoli 2
    Disposizione tavoli 3
    Disposizione tavoli 4

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi alla fine abbiamo fatto il tavolo imperiale e devo dire che è stato molto più intimo e riesci a stare un po seduto a mangiare senza dover saltare da tavolo a tavolo
    • Rispondi
  • C
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo sia invece un modo per non fare distinzioni e "avvicino are" un po tutti.
    Sicuramente dipende anche dal numero degli invitati, noi saremo circa 80 persone quindi non è proprio un caos credo e spero con tutto il cuore che a settembre il covid sia qualcosa di
    dimenticato 😓Grazie per il tuo parere!!!💕
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me i tavoli imperiali piacciono ma non li farei mai al mio matrimonio... non si ha la completa visuale degli invitati e si fa difficoltà nel parlare... in più col COVID penso sia ancora peggio perché si dovrà stare distanti 1 mt dai congiunti e chi non lo è di più....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione