Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Abituale Settembre 2015 Torino

distacco dai genitori!!!

Luana, il 6 Novembre 2014 alle 11:39

Pubblicato in Prima delle nozze 33

Allora ragazze.. So che quello ke sto X dire magari creerà molte critiche.. Ma non importa.. Ho 21 anni.. Mi sposo a 22 anni compiuti.. I miei genitori mi han avuta presto.. Avevano un 18 anni.. Quindi X me oltre che genitori sono anche amici... Ho una sorella KE X me è una migliore amica.. È un...
Allora ragazze.. So che quello ke sto X dire magari creerà molte critiche.. Ma non importa.. Ho 21 anni.. Mi sposo a 22 anni compiuti.. I miei genitori mi han avuta presto.. Avevano un 18 anni.. Quindi X me oltre che genitori sono anche amici... Ho una sorella KE X me è una migliore amica.. È un fratellino KE ha 5 anni.. E può essere mio figlio.. Benché noi figli avessimo la nostra vita privata abbiamo sempre condiviso tutto con i nostri genitori.. Abbiamo un bel rapporto di amicizia... E vi dirò KE adesso lasciare casa mia qnd mi sposo mi spiace molto! Attenzione io di sposarmi con la persona KE amo sono felicissima! L unica mia "preoccupazione" diciamo è quella di lasciare i miei.. E mia sorella e fratellino.. Anche perché loro ne patiscono molto.. A voi è mai capitato?

33 Risposte

  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh Luana è normale sentire la mancanza della quotidianità con i tuoi cari Ma andrai molto lontana da casa loro? Io per esempio sono vicinissima ai miei e quindi riesco comunque a vederli tutti i giorni Tu dove andrai a stare ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione