Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet
Super Sposa Giugno 2017 Chieti

Distacco placenta!

Sweet, il 19 Ottobre 2017 alle 16:48 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao ragazze volevo un consiglio è un po’ di incoraggiamento, lunedì scorso ho fatto l eco e il/La bambino/a sta benissimo si muoveva tantissimo ed è cresciuto molto bene, ora io prendevo ho dalla 6 settimana il progesterone causa un aborto a giugno, ein questa eco mi hanno trovato un piccolo distaccocdella placenta nella parte bassa ovvero nn va a toccare il feto è di stare tranquilla ke andrà tt bene ke è una cosa di poco conto e ke i dolori kenogni tanto ho sono dovuti da questo, ed io continuo ad avere queste fittine all utero e ovaie nonostante progesterone riposo ecc, xke?? La gine dice ke è normale ma io ho paura! Chi ci è passata?

11 Risposte

Ultime attività da Sweet, il 22 Ottobre 2017 alle 19:43
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhhh a questa risposta dite nn L avevo capito 😂😂😂😂diciamo allora ke ci spero nel fiocco rosa 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara hai scritto bambinaXD
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah no dai ho messo il/La bambino/a 😂
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato un lapsus o hai già deciso che sarà femmina??:-) Scusa l'intervento stupidino era per sdramatizzare.. Comunque anche io sono convinta che con progesterone e riposo si riassorbirà e al prox controllo sarà tutto ok 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fare sforzi riposati il più che puoi e si riassorbe sicuramente
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che si riassorb nel giro di qualche settimana 😀
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono passata per ben due volte e la seconda lei aveva 20 settimane allora stai tranquilla stai a letto il più possibile e non fare nessun tipo di sforzo vedrai che in 15 giorni si riassorbe tranquilla
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il distacco è assolutamente normale fino a che non si assesta del tutto Smiley smile io anchr ce l jo avuto un po di riposo e progesterone e si e risolto tutto
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio all'inizio Delle gravidanza avevo un piccolo distacco della placenta. Tranquilla, con riposo e progesterone (o cmq quello ke t dice la gine) in un paio d settimane si Atena tutto Smiley smile
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille speriamo davvero bene 🤗L unica cosa ke mi tranquillizza e ke il distacco e nella parte bassa della placenta nn vicino alla bambina 🤗
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto esperienze in merito ma una mia cara amica ce l'ha avuta quasi per tutta la gravidanza e forse anche un po più grave perché poverina ad ogni minimo movimento aveva perdite e correva all'ospedale per controllare la bimba, però stando a riposo e facenfo il progesterone anche indovena stava tranquilla, la placenta si è sistemata già a 6 mesi e faceva di tutto arrivando a 38+5 che ha partorito, tranquilla che spesso è normale, l'importante è che cresce la bambina. Ho un altra esperienza di un altra mia amica che aveva un distacco molto grave con forte emoraggia ma anche lei nel tempo l'ha superata e stanno tutti bene, spero di averti rassicurata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione